All’Estraforum torna la classicissima Prato-Arzignano
A distanza di anni riecco una superclassica del calcio a 5 italiano: domani alle ore 16 Prato-Arzignano tornerà ad incendiare l’Estraforum. Arbitreranno Loria di Roma 1 e Pisani di Aprilia. Recuperati nel Prato gli acciaccati Balestri e Schacker.
PRATO. Torna una classicissima del calcio a 5 degli anni Duemila. All’Estraforum di Prato si sfidano domani alle ore 16 le pluriscudettate Prato Calcio a 5 e Real Arzignano per un match che non vale più per coppe e scudetti ma che avrà comunque non poco peso nella stagione di serie A2 di entrambe.
L’Arzignano è uscito dal mercato di dicembre con un volto nuovo e molta più competitività, tanto da aver impattato 3-3 con l’Imola battendo poi 8-4 la Came Dosson. Numeri da big.
Dall’altra parte il Prato è rimasto quinto dopo la sconfitta con la capolista, in una classifica però cortissima in cui tutto è ancora possibile.
All’Estraforum arbitreranno Loria di Roma 1 e Pisani di Aprilia; cronometrista sarà Puorto di Firenze.
Le due formazioni saranno al completo, visto che il Prato è riuscito a recuperare gli acciaccati Balestri e Schacker.
Mister Coccia è ben consapevole dell’importanza della partita: “L’Arzignano adesso ha a disposizione un potenziale importante ed è molto in fiducia. Noi non dobbiamo commettere l’errore di ritenerci già giunti al traguardo perché il campionato è molto difficile e tutti sono andati al rialzo, rinforzandosi. Le partite di gennaio per noi sono cruciali. Se facciamo i risultati a cui aspiriamo potremo svoltare verso un campionato votato all’ambizione, altrimenti ci attende un girone di ritorno di sofferenza”.
Serie A2 – Seconda giornata di ritorno (sabato 16.1.2016)
Ore 15
Menegatti Metalli-PesaroFano
Ore 16
Came Dosson-Aosta
Carmagnola-Carrè Chiuppano
Prato C/5-Arzignano
Ore 16,30
Cagliari-Imola
Ore 17,30
Milano-Maran Nursia
Classifica: Imola 31; Milano 30; Came Dosson 27; PesaroFano 17; Prato 16; Cagliari 15; Menegatti Metalli 14; Arzignano e Maran Nursia 13; Carmagnola 11; Aosta 10; Chiuppano 8.