Anche Calanna e Di Lorenzo in ritiro col Prato

59calamai517f88071bc65.jpgUfficiali le convocazioni di mister Coccia per il ritiro della prima squadra, al via lunedì: ci sono anche Calanna e Di Lorenzo, entrambi rientrati dal prestito. Birghillotti inizierà martedì, Wellington mercoledì.

Mister Roberto Coccia ha diramato le convocazioni per i giocatori della prima squadra del Prato Calcio a 5, che da sabato 5 ottobre sarà al via del campionato di serie B per il settimo anno consecutivo.
Il ritiro inizierà lunedì 2 settembre all’Estraforum. Il ritrovo sarà alle ore 18 per la consegna del materiale, mentre la prima seduta inizierà alle ore 19 e terminerà alle ore 21,30.

Alessandro Calamai, uno dei punti di forza del Prato 2013-2014

Alessandro Calamai, uno dei punti di forza del Prato 2013-2014

Nella prima settimana di preparazione la squadra si allenerà ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 19 alle ore 21,30. Sabato 7 settembre ci sarà invece una seduta di allenamento con orario 10-12, nel pomeriggio poi (17,30) prima sgambata nell’amichevole contro il Montecalvoli di serie C1.
In ritiro ci saranno anche il portiere Alessio Di Lorenzo, di rientro dal prestito alla Legea Prato San Giusto di C2, e l’attaccante Simone Calanna, che ha terminato il prestito con la Sorms Gilbarco Cecchi di C1.
Tutti i giocatori saranno in ritiro sin da lunedì ad eccezione di Birghillotti e Wellington: il primo si aggregherà al gruppo da martedì 3 settembre, il brasiliano indosserà la sua nuova casacca da mercoledì 4 settembre.

Riportiamo di seguito in ordine alfabetico la lista completa dei 14 convocati:
Giuseppe Apruzzese
Fabio Baldassarri
Daniele Birghillotti
Giacomo Bugiani
Alessandro Calamai
Simone Calanna
Alessio Di Lorenzo (portiere)
Lorenzo Gensini
Federico Leone
Matteo Nardi (portiere)
Wellington Cesar Ribeiro
Giuseppe Russo
Samuele Sorbera
Devid Vincentini