Boa sorte grande Thiago Perez, per sempre uno di noi

Prato-Merano-5-5-0102.jpgIl Prato Calcio a 5 annuncia ufficialmente e davvero a malincuore che, a causa delle nuove regole che si vanno profilando per la serie A2, l’accordo di collaborazione con il portiere Thiago Perez non potrà essere rinnovato per la prossima stagione.

Dal momento che nel prossimo campionato di A2 non potranno essere schierati più di 4 giocatori “non formati”, la Società laniera si è vista costretta a scegliere altre strade e ad operare questa scelta dolorosa, decidendo di puntare su 4 “non formati” di movimento.
Al grande Thiago vanno il ringraziamento per gli splendidi tre anni passati insieme e l’augurio di raggiungere le massime vette del nostro amato sport. L’Uomo, il Professionista, il Campione Thiago Perez meritano solamente il massimo.
Caro Thiago, ci rivolgiamo direttamente a te per dirti che per noi tu sarai sempre un membro della nostra piccola, grande famiglia. Dovunque deciderai di andare, e sappiamo che ad un Campione come te le offerte davvero non mancano, noi saremo lì a tifare per te. Sperando che questo sia solo un arrivederci, perché Persone e Giocatori come te non si incontrano davvero tutti i giorni.
Boa sorte, Thiago. Prato ti ama, non lo scordare mai.

Thiago Perez, tre anni bellissimi a Prato per il portierone

Thiago Perez, tre anni bellissimi a Prato per il portierone