Buon test amichevole per i biancazzurri di Coccia

Massa - Prato 1-4 0032.jpgAlla Campi Arena il Prato C/5 ha giocato una buona amichevole contro un’ottima Lastrigiana. Ben organizzata la difesa dei biancorossi, buono ma ancora un po’ troppo prevedibile il possesso palla laniero. Allarme Apruzzese.

Il capitano biancazzurro Giuseppe Apruzzese ha infatti visto l’amichevole dalla tribuna per fastidi ad un ginocchio: l’infortunio risale al derby col Poggibonsi.

Per la cronaca, l’amichevole con la Lastrigiana è terminata 5-1 per il Prato, ma il punteggio si è ampliato solo nel finale. Il primo tempo si è infatti chiuso sullo 0-0, mentre la ripresa si è aperta col gol di Lucchese al 4′. Pronta la risposta della Lastrigiana, che pareggia all’8′ col gol dell’ex di Alvino.

Meno di tre minuti e il Prato rimette il naso avanti su un bel diagonale di Permuy (11′), mentre al 24′ è Poggini a insaccare il 3-1.

Una prodezza di Rafinha dalla distanza vale il 4-1 al 28′, mentre nel recupero è Tiago Daga a fissare il finale sul 5-1.

Ricordiamo che il Prato C/5 sabato non giocherà perché il campionato di serie B è fermo, mentre la Lastrigiana già venerdì sarà impegnata per il campionato di C1 sul campo del Montecalvoli.

Rafinha è stato autore di un gran gol (foto di Marco Bilenchi)

Rafinha è stato autore di un gran gol (foto di Marco Bilenchi)