Calendario: la prima in serie A2 è Prato C/5-Imola

Alessandro Calamai

Il calendario propone subito un’interessante Prato C/5-Imola: è la prima giornata della serie A2, sabato 3 ottobre alle ore 16 all’Estraforum di Prato. Questo è il link diretto al calendario in formato pdf.

Per il resto, calendario equilibrato in un girone difficilissimo, dove l’andata terminerà il 19 dicembre e la regular season il 2 aprile 2016.

Saranno promosse in Serie A le squadre vincitrici i due gironi di A2, e una società vincente i play-off. Retrocederanno in Serie B la squadra ultima classificata di ciascun girone e due società perdenti i play-out: la formula dei play-off e play-out sarà resa nota con successivo Comunicato Ufficiale.

Il campionato si fermerà il 12 dicembre per l’impegno della Nazionale nel Main Round di qualificazione alla Coppa del Mondo Fifa, dal 26 dicembre al 2 gennaio per la sosta natalizia e il 13 febbraio sempre per la Nazionale, che sarà di scena in Serbia per difendere il titolo europeo. La Final Eight di Coppa Italia è invece in programma dall’11 al 13 marzo: si qualificano solo le prime 4 classificate alla fine del girone di andata.

SERIE A2, GIRONE A – PRIMA GIORNATA (sabato 3 ottobre 2015)
Cagliari-Nursia
Came Dosson-Real Futsal Arzignano
CLD Carmagnola-Aosta
Milano-PesaroFano
Prato C/5-MA Group Imola (ore 16)
Menegatti Metalli-Carré Chiuppano Altovicentino

Questo è l’elenco dei campi della serie A2 (in pdf)

Questi sono gli orari delle partite casalinghe in serie A2 (in pdf)

Queste sono le anagrafiche delle società di A2 (in pdf)