Colpo clamoroso: il Prato C/5 si arma di… Daga!

Tiago DagaIl Prato Calcio a 5 annuncia l’ingaggio del forte universale Tiago Daga, nato a Faxinal dos Guedes, SC, il 20/04/1983. Daga, che l’anno scorso militava nel Foligno, nei prossimi giorni arriverà a Prato dal Brasile ponendosi a disposizione di mister Coccia.

Straordinario il curriculum del giocatore mancino che arriva a rinforzare la rosa biancazzurra. Daga ha giocato in serie A1 con Cesena e Venezia, vestendo negli anni anche le maglie di Belluno, Putignano, Assemini, Acireale, Palestrina, Catanzaro e, nello scorso campionato, Foligno.

In Brasile Tiago era cresciuto nel Criciuma EC entrando nella Seleção Catarinense sub-19 per poi passare al Gremio Esportivo Saocãrlense.

In carriera Daga vanta anche una convocazione per uno stage con la nazionale italiana, nel 2007.

Tiago Daga ritratto con la maglia del Venezia di serie A1

Tiago Daga ritratto con la maglia del Venezia di serie A1

Con l’arrivo di Tiago Daga il Prato Calcio a 5 ritiene di aver allestito una squadra che, affidata alle cure di mister Coccia, è in grado di puntare all’obiettivo massimo.

Cogliamo l’occasione per dare il nostro “benvenuto a Prato” a Tiago Daga, a nome di tutta la società – e ringraziamo tutto lo staff per il grande lavoro che sta profondendo in tutti i campi – ed a nome anche di tutti i nostri grandi appassionati biancazzurri.

Vi aspettiamo tutti all’Estraforum per sognare insieme. E per provare a far divenire i sogni realtà. Sempre forza Prato!