Ci siamo, domani è il sabato del grande derby

PratoC5 0112 (800x532).jpgLe porte dell’Estraforum si aprono domani per la classicissima Prato C/5-Poggibonsese, derby ma anche scontro d’alta classifica nella corsa per la serie A2. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16, si attende una bella cornice di pubblico.

I lanieri hanno recuperato dagli infortuni Balestri, Casamenti e Wellington. Rientra dalla squalifica Biscaro, sono sempre indisponibili Permuy, Mashaba, Calamai e Baldassarri.
Al completo il Calcetto Poggibonsese dei grandi ex Busato e Giannattasio, entrambi scudettati con la mitica maglia del Furpile.
La supersfida dell’Estraforum tra Prato C/5 e Poggibonsese (sabato 11 ottobre, ore 16) sarà diretta dai Sigg. Stefano Pasquino e Vincenzo Cammarano, entrambi della sezione di Nichelino. Cronometrista il Sig. Giovanni Gasparri di Pisa.
Cliccando su questo link è possibile prendere visione di tutte le designazioni.

Seconda giornata (11 ottobre 2014)
Ore 15
Città di Massa-Atiesse
I Bassotti-Cus Pisa
F. Sangiovannese-Asso Arredamenti
Ore 16
Futsal Pistoia-Castellamonte
Elmas-Sporting Rosta
Prato-Poggibonsese

Classifica: Poggibonsese, Prato, I Bassotti, Futsal Pistoia, Castellamonte e Futsal Sangiovannese 3; Asso Arredamenti, Città di Massa, Sporting Rosta, Cus Pisa, Atiesse e Elmas 0.

Il derby sulla copertina di Palla al Centro Magazine, settimanale gratuito da richiedere in pdf all'indirizzo pallaalcentromagazine@gmail.com

Il derby sulla copertina di Palla al Centro Magazine, settimanale gratuito da richiedere in pdf all’indirizzo pallaalcentromagazine@gmail.com