Città di Massa-Prato Calcio a 5, calcio d’inizio alle ore 15

Prato-Poggibonsi 1-1 0005.jpgSfida difficile domani per i biancazzurri di Coccia sul campo delle Colline Massesi (Via Fonda 1, 54100 Massa) in casa della matricola Città di Massa. I lanieri, nonostante qualche acciacco, appaiono comunque in netta crescita.

Delicata terza di campionato per il Prato Calcio a 5 di mister Coccia, chiamato a tornare al successo dopo l’1-1 nel derby col Poggibonsi.
I biancazzurri appaiono in crescita ma devono migliorare sotto porta, stanti anche le precarie condizioni di Wellington ed Apruzzese – lavoro differenziato in settimana per loro e per Casamenti – e l’indisponibilità dello spagnolo Permuy, la cui pratica di tesseramento è però in dirittura d’arrivo.
All’impianto delle Colline Massesi non sarà una partita facile. Il Città di Massa è una matricola tutta difesa, contropiede e gioco sul pivot, ed ha dunque le carte in regola per mettere in difficoltà la manovra biancazzurra.
La partita (sabato 18 ottobre, ore 15) sarà diretta dai Sigg. Gianluca Morelli di Imperia e Adriano Sodano di Bologna. Cronometrista Lorenzo D’Angelo di La Spezia. Diretta tv streaming gratuita sul Prato C5 Channel presente sul sito ufficiale www.pratoc5.it, a cura di Galilej Gjini e dell’Area Comunicazione biancazzurra. Il match andrà in onda integralmente domenica 19 ottobre alle ore 21 sul canale 194 di Toscana TV.

Ancora lavoro differenziato in settimana per l'acciaccato Wellington (foto Bilenchi)

Ancora lavoro differenziato in settimana per l’acciaccato Wellington (foto Bilenchi)

Terza giornata (sabato 18 ottobre 2014)
Ore 15
Cus Pisa-Atiesse
Poggibonsese-Elmas
Città di Massa-Prato
Sporting Rosta-Futsal Pistoia
Ore 16
Asso Arredamenti-I Bassotti
Castellamonte-Futsal Sangiovannese

Classifica: Futsal Sangiovannese e I Bassotti 6; Pistoia, Castellamonte, Poggibonsese e Prato 4; Atiesse e Elmas 3; Asso Arredamenti, Sporting Rosta, Città di Massa e Cus Pisa 0.