Coppa Italia amara, Prato C/5 Under 21 eliminato

russoDura solo una partita la corsa alla coccarda tricolore dei giovani lanieri di Mercadante, battuti nei 64esimi di finale. Il Pistoia si impone in gara unica 5-3 e passa. Sabato 9 torna la Juniores: all’Estraforum (ore 18) c’è Prato C/5-Sportiva Staggia.

Coppa Italia Under 21, 64esimi di finale (mercoledì 6 novembre 2013; gara unica)
PISTOIA-PRATO 5-3
PRATO UNDER 21: 1 Campagna; 2 Cirri; 3 Fattori; 4 Russo; 5 Santi; 6 Faldi; 7 Baldacci Omar; 8 Poggini; 9 Santoro; 10 Villani; 11 Distefano; 12 Laino. All. Mercadante.
RETI: Merlo, Pecini, Gocaj, Chiappelli, Cavorso; Poggini, Distefano, Russo.
PISTOIA. Niente da fare per l’Under 21 in Coppa Italia: la prima sconfitta stagionale in gara ufficiale costa ai giovani lanieri l’immediata eliminazione dalla Coppa Italia di categoria. Si giocava infatti in gara unica ed il sorteggio ha stabilito la trasferta per i biancazzurri, battuti sul campo del Futsal Pistoia.
Fatali per il Prato alcune disattenzioni, soprattutto quelle su palla inattiva, costate ben tre reti arancioni.
Di Poggini, Distefano e Russo sono stati i gol lanieri.
Peccato che per il Prato Under 21 mancherà l’occasione per provare a rifarsi subito: il campionato osserva infatti un turno di riposo.
Torna in campo dopo la sosta invece la Juniores di mister Querci. I più giovani biancazzurri giocano in casa domani all’Estraforum (sabato 9 novembre 2013, ore 18) contro lo Sportiva Staggia. E’ la terza giornata del campionato.