Coppa Italia: comunicato ufficiale del Nuova Comauto Prato C/5

Comauto05.jpgCOMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’. Come Prato Calcio a 5 prendiamo atto senza grande sorpresa del silenzio che ha incontrato la nostra richiesta di trasparenza, che abbiamo avanzato anche in forma condivisa insieme ad altre Società.

Riteniamo che sia stato utile per il movimento l’aver sollecitato una riflessione su temi così importanti, nell’ottica pensiamo condivisa del miglioramento collettivo e della crescita del calcio a 5 in Italia.
Come Società Sportiva in ogni caso amiamo troppo lo sport, ed il nostro in particolare. E’ per questo motivo che, sciogliendo ogni riserva, come Prato Calcio a 5 abbiamo deliberato all’unanimità la nostra partecipazione alla prossima Final Eight della Coppa Italia di serie A2. Non sarebbe stato giusto privare i nostri giocatori, il nostro allenatore, i nostri tifosi e noi stessi della possibilità di andare a lottare tra le migliori otto, diritto che ci siamo conquistati sul campo tra mille fatiche e, come molti di voi ricorderanno, notevoli traversie attraversate nel corso del girone di andata.

Il patron Fabrizio Giusti con il presidente laniero Aniello Apicella nel giorno della presentazione ufficiale del Prato C/5 presso la Nuova Comauto (foto Bilenchi)

Il presidente della Nuova Comauto Fabrizio Giusti con il presidente laniero Aniello Apicella nel giorno della presentazione ufficiale del Prato C/5 presso lo showroom pratese della Nuova Comauto (foto Bilenchi)

Si va in Coppa, e lo si fa con grande voglia e con una pelle nuova. Siamo orgogliosi di annunciare che, confermando fortemente di credere in noi, il nostro main sponsor Nuova Comauto ha deciso di dare il proprio nome alla nostra squadra nella prestigiosa occasione della Final Eight. Giocheremo al PalaWojtyla di Martina Franca come Nuova Comauto Prato Calcio a 5, facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità sportive per portare il più in alto possibile i nostri amati colori biancazzurri. Ringraziamo per la fiducia il Presidente Fabrizio Giusti e la Nuova Comauto, la concessionaria Renault e Dacia numero uno in Italia, tra le prime tre in Europa.
Ad accompagnarci in maniera speciale in quest’avventura sarà anche lo sponsor Gualchieri & Gualchieri, azienda leader nella costruzione di macchinari tessili e nostro importante partner abituale.
Sempre forza Prato!
Cordiali saluti a tutti.
3/3/2017 – La Società Prato Calcio a 5

Nuova Comauto 2017