Coppa Italia di serie B, la trasferta sarà a Merano

Prato-Pisa  0059.jpgGirone di ferro per il Prato C/5 nel triangolare di primo turno della Coppa Italia di serie B: i lanieri hanno pescato nientemeno che il Bubi Merano, secondo nel suo girone, ed il Chiuppano di Pablo Ranieri. Tosto anche il girone dei Bassotti con Imola e Villorba.

Meglio nel girone è andata alle sarde Asso Arredamenti (con Menegatti Metalli e Futsal Monza) ed Elmas (con Real Cornaredo e Diavoli).

Oggi intanto a Roma si è svolto il sorteggio relativo al primo turno della Coppa. La prima partita sarà il 24 gennaio 2015 e sarà Chiuppano-Merano. Se il Chiuppano vincerà, la seconda partita sarà Merano-Prato, la terza Prato-Chiuppano. Se il Chiuppano pareggerà o perderà la prima, la seconda partita sarà Prato-Chiuppano, la terza Merano-Prato.

Il Prato inizierà il triangolare osservando un turno di riposo in quanto meglio classificata in campionato rispetto alle due avversarie.

Ricordiamo che il primo turno vede al via 24 squadre suddivise in 8 triangolari: le vincenti dei triangolari accedono alla Final 8 che assegna la Coppa.