Domani alle 15 Aosta-Prato, ci sono anche Murilo e Rosati

Prato-Capitolina-0143.jpgSfida fondamentale domani per i biancazzurri: al Montfleury si gioca Aosta-Prato, quinta di ritorno in serie A2. Tra i lanieri rientra Murilo dopo la squalifica e recupera Rosati dopo alcuni giorni di stop per febbre. Calcio d’inizio alle 15, diretta streaming.

PRATO. Sfida fondamentale domani, sabato 4 febbraio 2017, per il Prato C/5 di mister Suso: al Montfleury si gioca Aosta-Prato, quinta giornata di ritorno nella serie A2 di calcio a 5. Tra i lanieri rientrerà Murilo dopo la squalifica e ci sarà anche Rosati, reduce da alcuni giorni di stop per febbre. Al completo l’Aosta, che ha sfiorato il colpaccio col Grosseto sabato scorso e che lotta per uscire dalla zona retrocessione. Motivatissimo anche il Prato, che proviene da tre successi di fila ed è in piena zona play-off. All’andata i biancazzurri seppero domare l’Aosta solo all’ultimo istante con il gol dell’ex di Murilo, giunto a 34 secondi dal termine su un bolide dalla distanza.

Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 15. Come sempre il match potrà essere seguito in diretta tv streaming sul Prato C5 Channel, il canale YouTube del Prato C/5.

La sfida tra Aosta e Prato C/5 sarà arbitrata dai Sigg. Morabito di Vercelli e Pasquino di Nichelino; cronometrista il Sig. Uricchio di Collegno.
Designazioni: http://www.aia-figc.it/designazioni/can5/des.asp?gare=94-0-5A2-A

Nella foto, Mangione, Rosati e Perez festeggiano la rete del 3-0 di sabato scorso (foto Bilenchi)

Nella foto, Mangione, Rosati e Perez festeggiano la rete del 3-0 di sabato scorso (foto Bilenchi)

Serie A2 – Quinta di ritorno (sabato 4.2.2017)
Ore 15
Milano-F.lli Bari
Capitolina Marconi-Olimpus Roma
Aosta-Prato C/5
Ore 15,30
Castello-Cagliari
PesaroFano-Ciampino
Ore 16
B&A Sport Orte-Atlante Grosseto
Arzignano-Merano

Classifica: PesaroFano 44; Arzignano 37; Milano 35; Prato 34; B&A Sport Orte e Atlante 30; Olimpus 28; Ciampino 27; Merano 21; Cagliari 17; Capitolina Marconi 14; F.lli Bari 13; Aosta 4; Castello 3.