Domani alle 15 Atiesse-Prato, esame severo per i lanieri

Prato-Bassotti 4-2  0050.jpgAltra sfida di grande livello per il Prato Calcio a 5, atteso sabato 29 novembre in Sardegna dall’Atiesse, formazione di Quartu Sant’Elena che vanta anche due campionati di serie A1 nel recente passato. Qualche acciacco per la formazione di Coccia.

Le stelle dell’Atiesse di mister Petruso, che sarebbe seconda senza la sconfitta a tavolino di Castellamonte, sono i tre spagnoli Terron (classe 1989, già 8 gol), Marrupe (del ’90, 7 reti) e Rugama (6 gol per l’esperto universale classe 1977) e l’ex biancazzurro Rafael Salomao, indimenticato difensore che vestì la maglia laniera negli ultimi anni di A1.
Il Prato si presenta al completo anche se con Daga, Permuy e Rafinha acciaccati e Balestri reduce da febbre di stagione. La squadra laniera comunque appare in salute e la società sta lavorando sul mercato per rinforzarla ulteriormente alla riapertura dei termini.
Per Atiesse-Prato calcio d’inizio alle ore 15 al palasport di Capoterra (CA), arbitreranno i Sigg. Leonardo Raus di Brescia e Daniele Biondo di Sesto San Giovanni; cronometrista il Sig. Stefano Pani di Oristano.

Questo è il link per vedere tutte le designazioni arbitrali.

Diretta tv streaming e Differita televisiva
La partita potrà essere seguita in diretta tv streaming gratuita sul Prato C5 Channel col commento di Pier Paolo Fognani e le riprese di Galilej Gjini a partire dalle ore 14,50. Atiesse-Prato C/5 inoltre andrà in onda integralmente domenica alle ore 21 sul canale 194 di Toscana TV.

L'universale Tiago Daga, sofferente per il colpo al ginocchio preso sabato scorso (foto Bilenchi)

L’universale Tiago Daga, sofferente per il colpo al ginocchio preso sabato scorso (foto Bilenchi)

SERIE B NAZIONALE
Ottava giornata (sabato 29 novembre 2014)
Ore 15
Asso Arredamenti-Sporting Rosta
Atiesse-Prato C/5
I Bassotti-Elmas
Ore 15,30
Cus Pisa-Poggibonsese
Ore 16
Castellamonte-Città di Massa
Futsal Sangiovannese-Futsal Pistoia

Classifica: Prato 19; Asso Arredamenti 15; I Bassotti e Elmas 13; Atiesse 12; Pistoia 11; Castellamonte 10; Poggibonsese 8; Futsal Sangiovannese 7; Cus Pisa 6; Sporting Rosta 5; Città di Massa 1.

Da notare che in settimana la giustizia sportiva ha deliberato in merito a tre partite che erano sub iudice. Questi i relativi risultati a tavolino, di cui la classifica qui riportata già tiene conto: Castellamonte-Atiesse 6-0, Città di Massa-Futsal Pistoia 0-6, Poggibonsese-Atiesse 0-6. La classifica delle prime 7 giornate è dunque adesso definitiva.