Domani alle 16 Imola-Prato, altra sfida difficile per i lanieri

azioneAl PalaCavina di Imola domani va in scena l’ultimo match dei quarti di finale. Prato già qualificato per la semifinale del 17 maggio, se esce imbattuto potrà giocarla in casa. L’altro quarto è Poggibonsese-Arzignano, anch’essa decisiva.

Imola-Prato si giocherà alle ore 16 e sarà diretta dal Sig. Daniele Intoppa di Roma 2 e dalla Sig.ra Francesca Muccardo di Roma 1. Cronometrista Manuel Lontani della sezione di Ravenna.
L’Imola è al gran completo, nel Prato mancherà Devid Vincentini, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso diretto rimediato col Chiuppano.
L’altra partita decisiva di sabato 10, Poggibonsese-Arzignano, inizierà anch’essa alle ore 16 e sarà diretta dai Sigg. Donato Lazzizzera di Sesto San Giovanni e Antonino Tupone di Lanciano. Cronometrista Francesco Puorto di Firenze.

Un'azione dello spettacolare quarto di finale col Chiuppano, in primo piano Alessandro Calamai (foto Gjini)

Un’azione dello spettacolare quarto di finale col Chiuppano, in primo piano Alessandro Calamai (foto Gjini)

Questo l’articolo della Divisione Calcio a 5 che presenta questo sabato di fuoco:
http://www.divisionecalcioa5.it/Notizia/Serie-B/2013-2014/505/28091/0
In sostanza, Prato e Arzignano sono già sicure semifinaliste, le altre due qualificate saranno Imola o Chiuppano da una parte, Poggibonsese o F.lli Bari Reggio Emilia dall’altra.

Questo è il link per seguire Imola-Prato in diretta tv streaming sul Prato C5 Channel, a cura di Galilej Gjini e con commento di Pier Paolo Fognani:
http://www.livestream.com/pratoc5channel