Domani alle 17,30 debutta il Prato Calcio a 5 2013-2014

pratoc5-tifosi2Grande attesa per la prima uscita stagionale dei biancazzurri di Roberto Coccia: domani (sabato 7 settembre) alle 17,30 arriva all’Estraforum il Montecalvoli. Alle 19,30 altra partita: il Prato Under 21 sfida La Pietà.

L’avversario che si para di fronte al gruppo biancazzurro è di livello. All’Estraforum di Prato sarà di scena alle 17,30 il Montecalvoli, ambiziosa squadra di serie C1 allenata dall’ottimo Maurizio Del Giudice e forte di una rosa rinnovata e competitiva, nella quale hanno trovato posto anche ex Atlante del livello di Verani e Principato.

pratoc5-tifosi
Il Prato, che al mattino (ore 10-12) svolgerà un’altra seduta di allenamento, al pomeriggio nell’amichevole delle 17,30 avrà la prima occasione per cercare l’affiatamento anche se le gambe saranno molto pesanti. Il lavoro fisico fin qui, sotto il controllo di Daniele Birghillotti, è stato preponderante nei primi 6 giorni di preparazione, come da programma voluto da mister Coccia, ben coadiuvato nel suo lavoro dal suo vice Fiore.
In dubbio per la partita c’è al momento Sorbera, vittima di un affaticamento muscolare: niente di grave.
Curiosità particolare naturalmente per vedere all’opera il brasiliano Wellington Ribeiro.
A seguire, altra amichevole interessante: la rinnovata Under 21 biancazzurra, guidata da Carlo Mercadante, alle ore 19,30 sfidera La Pietà, squadra di mister Paolo Accardi letteralmente rifondata in estate e pronta al via del campionato di serie D.