Domani alle 19,30 arriva il Calcetto Poggibonsese

Prato-Bologna-0100.jpg

Amichevole di livello domani sera per il Prato, che alle 19,30 riceve all’Estraforum la Poggibonsese di Busato. Mercoledì alle 18 la presentazione ufficiale in Nuova Comauto, sabato con l’Atlante Grosseto si terrà l’ultima amichevole.

Meno di due settimane al fatidico 3 ottobre, quando con Prato C/5-Imola inizierà per i biancazzurri il primo campionato di serie A2 dopo 8 anni di serie B.

Il Prato C/5 applaude i propri tifosi (foto Bilenchi)

Il Prato C/5 applaude i propri tifosi (foto Bilenchi)

Logico che l’attività per i ragazzi di Coccia si intensifichi. I lanieri giocheranno domani (martedì 22 settembre) alle ore 19,30 all’Estraforum contro il Calcetto Poggibonsese, avversario “storico” del Prato. Mercoledì 23 toccherà invece alla presentazione ufficiale presso lo sponsor Nuova Comauto, mentre sabato 26 si terrà l’ultima amichevole del precampionato, quella interna contro l’Atlante Grosseto.
Col Poggibonsi il dubbio è costituito dalle condizioni di Pagnussatt e Segovia. Il test è interessante anche perché dall’altra parte ci saranno grandi ex come il tecnico Cristian Busato ed il portiere Nicola Giannattasio.
Mercoledì la presentazione ufficiale si terrà presso lo showroom pratese dello sponsor Nuova Comauto. Con inizio alle ore 18 in Via Marco Roncioni 71 verranno presentati i giocatori, lo staff e le nuove maglie del Prato Calcio a 5, unitamente al nuovo modello Renault Kadjar che verrà svelato in anteprima.
Sabato, infine, arriverà all’Estraforum l’Atlante Grosseto, avversario tradizionalmente ostico per i biancazzurri, impegnato in serie B nello stesso girone del Poggibonsi e di tutte le altre toscane della cadetteria.
La serie A2 scatterà finalmente sabato 3 ottobre alle ore 16 con Prato C/5-Imola.

Un duello acceso per Benlamrabet col Bologna (foto Bilenchi)

Un duello acceso per Benlamrabet col Bologna (foto Bilenchi)