Domani arriva il Bologna, martedì la Poggibonsese

Prato-Kaos 0026Quinta amichevole stagionale domani per i biancazzurri di Coccia, che alle ore 16 ricevono all’Estraforum la visita del Bologna Futsal, squadra che giocherà nel campionato di serie B. Martedì la Poggibonsese, mercoledì alle 18 la presentazione.

Il Prato C/5 potrebbe finalmente ripresentarsi al completo, anche se le condizioni dell’acciaccato Pagnussatt non sono ancora ottimali.
Martedì prossimo alle ore 19,30 si giocherà poi la penultima amichevole stagionale. All’Estraforum verrà a far visita ai lanieri il Calcetto Poggibonsese del grande Cristian Busato.
L’ultima sgambata non ufficiale del precampionato si giocherà sabato 26 settembre, ancora all’Estraforum. L’avversario sarà anch’esso “doc”: l’Atlante Grosseto, che sarà al via del campionato di serie B nello stesso girone dei valdelsani.
A quel punto scatterà finalmente il campionato di serie A2, che inizierà il 3 ottobre con l’attesa Prato C/5-Imola.
Ricordiamo che il Prato Calcio a 5 presenterà ufficialmente giocatori, staff e maglie per la A2 mercoledì 23 settembre presso lo sponsor Nuova Comauto a Prato. L’evento si terrà alle ore 18 in Via Marco Roncioni 71.

NuovaComauto