Domani il Real Livorno, martedì il Kaos Futsal!

Prato-Firenze-0083.jpgDue appuntamenti ravvicinati per il Prato C/5: all’Estraforum arrivano il Real Livorno Mens Sana (sabato 12, ore 17,30) ed i vice campioni d’Italia del Kaos Futsal (martedì 15, ore 19,30). Ancora out Pagnussatt.

Prosegue la preparazione per il gruppo biancazzurro di Roberto Coccia, che chiuderà la terza settimana di lavoro con una sgambata casalinga contro il Real Livorno Mens Sana di mister Maurizio Del Giudice, formazione al primo anno di serie C2. La partita amichevole si giocherà domani, sabato 12 settembre 2015, con inizio alle ore 17,30 all’Estraforum. I lanieri dovrebbero essere al completo con l’eccezione di Giovani Pagnussatt, il cui riposo precauzionale è stato prolungato fino al prossimo lunedì: il difensore è ancora alle prese con il fastidio muscolare che lo ha costretto ai box già da lunedì scorso.

Giacomo Bertoldi, alla sua seconda stagione in maglia biancazzurra (foto Bilenchi)

Giacomo Bertoldi, alla sua seconda stagione in maglia biancazzurra (foto Bilenchi)

Cresce intanto l’attesa per la sfida impossibile di martedì prossimo 15 settembre, quando le porte dell’Estraforum si apriranno per i vice campioni d’Italia del Kaos Futsal, squadra fortissima arresasi solo in finale scudetto al Pescara. Rinforzatisi ulteriormente in estate, i campioni di mister Capurso sono tra i favoriti nella corsa al tricolore e promettono gol e spettacolo. Per il Prato C/5 sarà un onore poter incrociare le lame con un avversario di questo spessore, e anche se il confronto è proibitivo l’occasione è d’oro per mettere sotto pressione il rinnovatissimo gruppo biancazzurro.
Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 19,30 all’Estraforum di Prato.

NuovaComauto