Domani l’amichevole Prato-Timec inaugura la stagione

PratoC5-preparazione-0007.jpgPrima amichevole dell’anno domani alle ore 20,30 all’EstraForum per il Prato C/5 di Bini Conti e Carlesi, che riceverà la visita della Timec. Sabato pomeriggio amichevole con l’Arpi Nova. Ecco anche le prime foto di Marco Bilenchi dal ritiro biancazzurro.

Ricordiamo che il 22 settembre il Prato C/5 sarà impegnato sul campo del Città di Massa per il primo turno di Coppa della Divisione (anche se potrebbero esserci novità riguardo a questa partita), mentre il 29 settembre ci sarà il derby di Coppa Italia in casa del Futsal Pistoia.
La seconda partita di Coppa Italia, contro l’Atlante Grosseto, si giocherà invece all’EstraForum il 3 ottobre o il 7 novembre.
Il Prato C/5 ufficializza inoltre che ad allenare la squadra femminile sarà Andrea Serani, incaricato anche della guida tecnica dei Giovanissimi.
Ancora incertezza invece sul campo dove si disputerà la prima di campionato in A2, Prato C/5-Ciampino. In quella data, il 6 ottobre 2018, l’EstraForum è infatti già impegnato da altra manifestazione.
Ricordiamo inoltre che il 22 settembre l’EstraForum ospiterà lo spareggio in gara unica tra Came Dosson e Napoli: chi vince va in finale di Supercoppa contro l’Acqua & Sapone.

Preparazione, 30.8.2018, foto Bilenchi

Preparazione, 30.8.2018, foto Bilenchi