Domani Prato C/5-Cus Pisa è derby di alta classifica

pratoc5Domani, sabato 19 ottobre, grande sfida tra terze in classifica all’Estraforum: il Prato di Coccia riceve il temibile Cus Pisa di Lami. Calcio d’inizio alle 16. Prato C/5 carico ma con difficoltà di formazione. Alle 18 seguirà Prato-Isolotto Juniores.

Sia il Prato che il Pisa sono imbattuti e lanciatissimi.

Tanti i dubbi di formazione per mister Coccia: Nardi appare di nuovo molto in dubbio per guai muscolari, in preallarme ci sono Campagna e Laino. Bugiani non ce la fa, anche se per fortuna sono escluse lesioni al collaterale: per il difensore solo una forte contusione con conseguente infiammazione, le terapie dovrebbero consentire a Bugiani di recuperare per la sfida con il Bra. Difficile che arrivi il tesseramento di Oscar Santaliestra, mentre Birghillotti, Leone e Vincentini sono tutti tornati convocabili.

La partita della terza giornata di serie B sarà diretta da Cristian Cavicchiolo di Bassano del Grappa e Fabio Pagliarulo di Napoli; cronometrista Claudio Ticci di Firenze. Calcio d’inizio all’Estraforum alle ore 16 di sabato 19 ottobre.

Impegno difficile domani per Coccia e per i suoi ragazzi

Impegno difficile domani per Coccia e per i suoi ragazzi

Le partite:
Ore 15
Atlante Grosseto-Libertas Astense
Blue Orange-Castellamonte
I Bassotti-Bra
Ore 16
Futsal Pistoia-Isolotto Firenze
Prato-Cus Pisa
Riposa: Poggibonsese

Designazioni arbitrali: http://www.aia-figc.it/designazioni/can5/des.asp?gare=94-0-C5B-A

Classifica: Poggibonsese e Bra 6; Cus Pisa e Prato 4; Futsal Pistoia 3; Libertas Astense e I Bassotti 2; Atlante Grosseto, Isolotto, Castellamonte e Blue Orange 0.

Divisione calcio a 5: http://www.divisionecalcioa5.it/Competizioni/2013-2014/302/3/0=

Seguirà, alle ore 18, la prima giornata del campionato Juniores: Prato C/5 Juniores-Isolotto Firenze Juniores.