Domani Prato C/5-I Bassotti, è il momento della verità

01apruzzeseSi decide domani la stagione laniera: Prato C/5 obbligato a vincere contro I Bassotti, reduci da 6 vittorie di fila. Out tra i lanieri Oscar e Baldassarri, tra i piemontesi lo squalificato Minchillo. E’ la penultima giornata della regular season, calcio d’inizio alle 16.

A due giornate dal termine i lanieri restano quinti ma devono difendersi dall’arrembaggio del Castellamonte, tornato a sole due lunghezze. I piemontesi hanno gli scontri diretti a loro favore: il Prato per centrare i play-off deve battere I Bassotti ed il Blue Orange. Per i lanieri di Coccia non ci sono tanti calcoli da fare: per ottenere la qualificazione i biancazzurri sono obbligati a vincere le ultime due partite della regular season.

Prato C/5-I Bassotti sarà diretta dai Sigg. Daniele Intoppa di Roma 2 e Andrea Loria di Roma 1; cronometrista il Sig. Albert Zeka di Firenze.

Peppe Apruzzese festeggia in curva: l'apporto dei tifosi lanieri domani sarà fondamentale

Peppe Apruzzese festeggia in curva: l’apporto dei tifosi lanieri domani sarà fondamentale

21a giornata, penultima della stagione regolare
(sabato 29/3/2014, tutti alle ore 16)
Libertas Astense-Blue Orange
Castellamonte-Poggibonsese
Cus Pisa-Futsal Pistoia
Prato-I Bassotti
Atlante Grosseto-Isolotto
Riposa: Bra

Classifica: Libertas Astense 40; Bra 37; Poggibonsese 36; I Bassotti 35; Prato 31; Castellamonte 29; Futsal Pistoia 25; Cus Pisa 23; Atlante Grosseto 21; Isolotto 9; Blue Orange 0.

A questo punto, è ancora in ballo la vittoria del campionato con Astense, Poggibonsi e Bassotti ancora matematicamente in lotta; nel frattempo però Bra, Poggibonsese e Bassotti si sono assicurate quantomeno la qualificazione ai play-off. Resta da assegnare l’ultimo posto play-off e sono Prato e Castellamonte a contenderselo, anche se la matematica ancora non esclude il Futsal Pistoia.

22a giornata, ultima della stagione regolare
(sabato 5/4/2014, tutti alle ore 16)
I Bassotti-Atlante Grosseto
Poggibonsese-Bra
Isolotto-Castellamonte
Futsal Pistoia-Libertas Astense
Blue Orange-Prato
Riposa: Cus Pisa