Domenica 22 settembre a Prato il 1° Torneo Macron

Velimir-AndrejicUfficiale il programma del 1° Torneo Macron, in programma all’Estraforum di Prato domenica prossima 22 settembre a partire dalle ore 15. Semifinali: Prato Calcio a 5-Lastrigiana e Kaos Under 21-Cdp Coiano.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15 di domenica prossima con la prima delle due semifinali, Prato Calcio a 5-Lastrigiana. Seguirà la seconda semifinale, Kaos Bologna Under 21-Cdp Coiano.
Entrambe le semifinali si giocheranno su due tempi di 20’ non effettivi ciascuno. In caso di parità, al termine della partita si andrà subito ai rigori.

Velimir Andrejic, allenatore del Kaos Futsal Under 21 ed ex capitano laniero

Velimir Andrejic, allenatore del Kaos Futsal Under 21 ed ex capitano laniero

Seguiranno, intorno alle ore 17, le due finali, che si giocheranno su due tempi di 20’ effettivi ciascuno. In caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, subito spazio ai calci di rigore.
Ricordiamo che il Kaos Futsal Bologna Under 21 è campione italiano in carica di categoria, e che ad allenarlo è l’ex capitano biancazzurro Velimir Andrejic, che tornerà dunque – anche se da avversario – a calcare il campo che tante volte lo ha visto protagonista.
Lastrigiana e Cdp Coiano sono due tra le matricole più ambiziose della serie C1 toscana. I coianesi tra l’altro sono guidati dall’allenatore-giocatore Stefano Tesi, anche lui ex Prato.
Il Prato Calcio a 5 infine, due volte campione d’Italia in passato, sta per presentarsi al via del suo settimo campionato di serie B consecutivo. La stagione per i lanieri scatterà il 5 ottobre con l’attesa Prato-Astense.

Il Kaos Futsal Bologna Under 21, campione d'Italia in carica della categoria

Il Kaos Futsal Bologna Under 21, campione d’Italia in carica della categoria

1° Torneo Macron
Domenica 22 Settembre 2013
Estraforum di Prato, inizio ore 15

Semifinali (due tempi da 20’ non effettivi; eventuali rigori)
Ore 15: Prato C/5-Lastrigiana
Ore 16: Kaos Futsal Bologna Under 21-Cdp Coiano

Finali (due tempi da 20’ effettivi; eventuali rigori)
Ore 17: 3° e 4° posto
Ore 18: 1° e 2° posto