Fantastico colpo biancazzurro: preso Jean Michel Schacker

Jean Michel Schacker1

Il Prato Calcio a 5 ha messo a segno un nuovo colpo di mercato, assicurandosi il passaggio in maglia laniera del forte difensore italo-brasiliano Schacker. Venticinque anni, il giocatore proviene dal glorioso Charleroi 21 ed ha molta esperienza nella A2 italiana.

Jean Michel Schacker ha infatti giocato varie stagioni con la Brillante Roma e col Palestrina Futsal, dove tra l’altro è stato compagno di squadra del laniero Tiago Daga. Schacker quest’anno ha giocato nella serie A belga con la maglia dello Charleroi 21 Futsal, la squadra più titolata del Belgio, che nel 2004 sconfisse il Furpile Prato nel girone di semifinale di UEFA Futsal Cup a Lisbona.

Jean Michel Schacker è il nuovo acquisto del Prato Calcio a 5

Jean Michel Schacker è il nuovo acquisto del Prato Calcio a 5

Schacker è un giocatore che può fungere sia da centrale che da laterale e che unisce a fisicità e determinazione ottime capacità tecniche ed intelligenza tattica. Per il Prato Calcio a 5 si tratta dell’ennesimo acquisto di livello assoluto.

La scheda del giocatore
Nome e cognome: Jean Michel Schacker
Cittadinanza: brasiliana e italiana
Data e luogo di nascita: 16/03/1990, São Miguel do Oeste-SC (Stato di Santa Catarina, Brasile)
Ruolo: centrale/laterale
Altezza: 1,80 m
Peso: 77 kg
Curriculum: in Brasile, Krona, Unisul e Joaçaba; in Italia Brillante Roma e Palestrina Futsal; in Belgio Charleroi 21 Futsal; per due stagioni è stato azzurro nella nazionale italiana Under 21.

Schacker può giocare sia da centrale che da laterale

Schacker può giocare sia da centrale che da laterale