Forza ragazzi, ancora uno sforzo!

Domani (sabato 23 marzo, ore 16) ultimo impegno casalingo per i lanieri in regular season. All’Estraforum si gioca Prato-Bologna ed è decisiva: se i biancazzurri vincono sono matematicamente ai play-off.

Non sarà facile visto che il Bologna del bomber Munari (29 gol) è tornato in forma in questo finale di stagione, mentre il Prato viene dalla sconfitta di Pisa.

I lanieri mancheranno di Gensini, Pasquariello, Cerri e Bugiani. Quest’ultimo, amareggiato dalle ultime esclusioni, ha lasciato la squadra biancazzurra.

Nelle ultime due giornate tutte le partite iniziano in contemporanea alle ore 16. Questa è la penultima giornata di sabato 23 marzo: Castellamonte-Bra; Imola-Pisa; Poggibonsese-Carmagnola; Terranuovese-Pistoia; Atlante-Sangiovannese; Prato-Bologna.

Classifica: Carmagnola 54; Atlante 38; Prato 37; Bra 36; Imola e Castellamonte 35; Poggibonsese 24; Pisa e Bologna 23; Pistoia 18; Terranuovese 13; Sangiovannese 8.

Seguirà un turno di pausa per le festività pasquali, poi (sabato 6 aprile, ore 16) si giocherà l’ultima giornata della stagione regolare: Sangiovannese-Poggibonsese; Bologna-Imola; Pistoia-Castellamonte; Pisa-Atlante; Carmagnola-Terranuovese; Bra-Prato.