Forza ragazzi, proviamoci!

arzignano-prato8

Domani, sabato 20 aprile 2013, si comincia. In Piemonte alle ore 16 si gioca Bra-Prato, andata dei quarti di finale dei play-off per la promozione in serie A2.

Tra i biancazzurri tutti presenti tranne l’indisponibile Ballirano ed il convalescente Cerri. Tra i pali di nuovo titolare Nardi. In dubbio Bardini, vittima di un risentimento muscolare nel finale dell’allenamento di ieri. Pienamente recuperato Calamai. Ufficiali le designazioni arbitrali: Bra-Prato sarà diretta da Davide Bagnoli di Forlì e Fabiano Maragno di Bologna; cronometrista Vincenzo Cammarano di Nichelino.
E’ intanto ufficiale che la partita di ritorno, martedì prossimo 23 aprile, si giocherà all’Estraforum di Prato alle ore 16. Non è stato purtroppo possibile posticipare il calcio d’inizio.

Chi passa tra Prato e Bra gioca in casa sabato 27 aprile alle ore 16 la prima partita del triangolare di semifinale, ospitando la vincente della sfida tra Real Cornaredo (della provincia di Milano) e Jesolo (della provincia di Venezia).
A seconda dell’andamento della prima gara del triangolare, la seconda partita sarà sabato 4 maggio o sabato 11 maggio sul campo della vincente del quarto di finale tra Salinis (di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta, Andria e Trani, in Puglia) e Porto San Giorgio (provincia di Fermo, nelle Marche).
Chi vince il triangolare accede alla finale per la promozione in A2. L’andata per chi ha vinto la parte alta del tabellone sarà in trasferta sabato 18 maggio, in casa sabato 25 maggio.
L’altra finalista uscirà dalla parte bassa del tabellone dove i quarti di finale sono Atlante-Imola (Y), Came Dosson-Futsal Bresso (Z) e Barletta-Ancona (H). Qui, la prima partita del triangolare di semifinale è H contro Z, riposa Y.

Play-Off per la promozione in Serie A2 (Play Off di Serie B)
Quarti di finale (orario ufficiale: ore 16)
Andata: sabato 20 aprile 2013
Ritorno: martedì 23 aprile 2013

  • 2° Classificata Girone A (Prato) VS 5° Classificata Girone A (Bra) = X
  • 3° Classificata Girone B (Real Cornaredo) VS 4° Classificata Girone B (Jesolo) = K
  • 2° Classificata Girone C (Salinis – Margherita di Savoia, provincia di Barletta, Andria e Trani) VS 5° Classificata Girone C (Porto San Giorgio – Fermo) = G
  • 3° Classificata Girone A (Coop Atlante Grosseto) VS 4° Classificata Girone A (Imola) = Y
  • 2° Classificata Girone B (Came Dosson) VS 5° Classificata Girone B (Futsal Bresso) = Z
  • 3° Classificata Girone C (Futsal Barletta) VS 4° Classificata Girone C (Cus Ancona) = H

Gironi di semifinale
Sabato 27 aprile, 4 e 11 maggio 2013 (orario ufficiale: ore 16)
Semifinale 1: X – K – G
Semifinale 2: Y – Z – H

Finalissima (orario ufficiale: ore 16)
Sabato 18 e 25 maggio