Fulmine a ciel sereno, Dall’Onder torna in Brasile

Chiuppano-Prato-0023.jpg

Con una decisione improvvisa, Alex Dall’Onder lascia l’Italia ed il Prato Calcio a 5: problemi personali per il giocatore, che ha deciso di tornare immediatamente nel proprio Paese. La società è impegnata nella difficile ricerca di un sostituto.

Brutta novità in questo periodo festivo per il Prato Calcio a 5, che si è trovato di fronte un imprevisto importante: Alex Dall’Onder, capocannoniere laniero con 7 centri a referto in stagione, ha comunicato la sua decisione di dover tornare immediatamente in Brasile, seppur a malincuore, per problemi personali.

Dopo aver parlato col giocatore, alla società laniera non è rimasto altro che prendere atto della volontà di Dall’Onder, iniziando subito la ricerca di un possibile sostituto, non certo agevole in questa fase di mercato in cui di fatto l’unica possibilità è quella di rivolgersi a giocatori svincolati.

Il Prato C/5, amareggiato per quanto accaduto, ringrazia comunque il giocatore per quanto fatto in questi mesi, e gli augura un futuro sereno. Alex Dall’Onder, in un videomessaggio di saluto che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook, ha ringraziato la società, i suoi ormai ex compagni di squadra e tutti i tifosi, scusandosi per la decisione che ha dovuto prendere e per la tempistica della sua scelta.

Motivi personali riportano Alex Dall'Onder in Brasile (foto Bilenchi)

Motivi personali riportano Alex Dall’Onder in Brasile (foto Bilenchi)