Gol e divertimento nell’amichevole col Szigetszentmiklos Futsal

Prato-Szigetszentmiklos-0007.jpgBella sfida tra il Nuova Comauto Prato e gli ungheresi del Szigetszentmiklos Futsal, dimostratisi squadra organizzata e competitiva. Meglio nel primo tempo i magiari, andati al riposo avanti per 3-2. Nella ripresa rimonta laniera: 5-3.

Bellissima serata di sport ed amicizia tra Nuova Comauto Prato e Szigetszentmiklos Futsal. E’ stato un onore ospitare i nostri nuovi amici ungheresi, che speriamo di incontrare ancora in futuro.
Agli ordini del Sig. Romagnani (MSP) le due formazioni si sono affrontate su due tempi di 25′ non effettivi ciascuno. Si è visto subito che il Szigetszentmiklos non era venuto per una semplice vacanza: al 2′ una botta da fuori buca Laino ed è 0-1. Gli ungheresi sfruttano una palla rubata ed al 10′ raddoppiano.
Al 18′ dimezza le distanze Juanillo su schema di punizione, ma un cambio scellerato dei lanieri lascia scoperta la difesa e di rimessa al 20′ è 3-1 per gli ospiti.
Al 21′ una fiondata da fuori di Benlamrabet vale il 2-3.
Nella ripresa gli ospiti calano, complice un po’ di stanchezza, ed il Prato viene fuori: al 7′ pareggia Benlamrabet, al 14′ Solazzo sigla il sorpasso. Chiude il conto al 22′ Birghillotti, che sigla il 5-3 su delizioso assist di Benlamrabet.
Dopo il match, cena tutti insieme con italiani ed ungheresi allegramente mischiati: è stata proprio una bella serata di sport.
Grazie, amici del Szigetszentmiklos Futsal! A presto!

FOTOGALLERY: cliccate sulla foto qui sotto per accedere alla galleria fotografica di Nuova Comauto Prato-Szigetszentmiklos Futsal (foto Bilenchi)

E' stata una bellissima serata di sport insieme ai nostri nuovi amici magiari (foto Bilenchi)

E’ stata una bellissima serata di sport insieme ai nostri nuovi amici magiari (foto Bilenchi)