Grande doppio colpo di mercato: presi Lucas e Fusari!

Cogianco2

Il Prato Calcio a 5 annuncia con soddisfazione di aver prelevato in prestito dalla Carlisport Cogianco di serie A1 i laterali classe 1991 Lucas Ferreira Vizonan e Cristiano Fusari. I giocatori potranno scendere in campo in maglia laniera già a inizio dicembre.

Lucas Ferreira Vizonan

Lucas Ferreira Vizonan

Lucas Ferreira Vizonan è un laterale d’attacco nato il 3.6.1991 a Caxias do Sul. Alto 1,76 cm per 79 chili di peso forma, destro di piede, il giocatore ha in curriculum la A1 a Putignano e la A2 con Forlì e Cogianco, dove l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione in A1 grazie ai suoi 24 gol.

Cristiano Fusari

Cristiano Fusari

Cristiano Fusari è un laterale nato il 3.10.1991 a Tione di Trento. Nella sua carriera sportiva ci sono la A1 a Verona, la A2 con la Tridentina e poi con la Cogianco, dove ha militato due anni vincendo lo scudetto Under 21 ed ottenendo la promozione in A1. Il giocatore, alto 175 cm per 70 chili di peso forma, vanta anche una convocazione nella Nazionale maggiore ed una convocazione in Nazionale Under 21.

Il Prato Calcio a 5 porge il proprio benvenuto ai nuovi arrivati, a cui augura buon lavoro, e ringrazia per la collaborazione la società Carlisport Cogianco.

I due nuovi arrivati in casa laniera, Fusari e Lucas

I due nuovi arrivati in casa laniera, Fusari e Lucas