“I benefici della Psicologia dello Sport nella Scuola Calcio”

scuola calcio 0004Mercoledì 17 ottobre alle ore 18,30 il Prato Calcio a 5 presenterà all’EstraForum “I Benefici della Psicologia dello Sport nella Scuola Calcio”, un progetto innovativo curato dalla Dott.ssa Benedetta Roti e dedicato specificamente al settore giovanile.

scuola calcio 0004

L’iniziativa, coordinata da Rocco Zambri, Responsabile del Settore giovanile del Prato C/5, sarà condotta dalla Dott.ssa Benedetta Roti, psicologa dello Sviluppo e dell’Educazione e psicologa dello Sport e del Benessere. Per il Prato si tratta di una nuova, importante tappa nella costante crescita del proprio settore giovanile, che la società biancazzurra intende arricchire e qualificare sempre di più, aiutando i ragazzi e le ragazze a vivere un’esperienza sportiva sempre più coinvolgente, divertente, completa, formativa.

L’invito a partecipare all’incontro di mercoledì 17 ottobre è per tutti coloro che fossero interessati, in particolare per tutti i nostri giovani atleti e per le famiglie del settore giovanile, ma l’incontro è pubblico, gratuito ed aperto a tutti coloro che volessero intervenire, anche ai non biancazzurri.

Per informazioni, 328.6478237.

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PSICOLOGIA DELLO SPORT
SETTORE GIOVANILE PRATO C/5

“I Benefici della Psicologia dello Sport nella Scuola Calcio”
a cura della Dott.ssa Benedetta Roti

Psicologa dello Sviluppo e dell’Educazione
Psicologa dello Sport e del Benessere
(Albo Psicologi Toscana n° 8047)

EstraForum, Prato, mercoledì 17 ottobre 2018, ore 18,30

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!