A settembre spettacolo all’Estraforum col torneo Macron

macron3In collaborazione con il proprio nuovo sponsor tecnico, il Prato Calcio a 5 organizza per domenica 22 settembre la prima edizione del Torneo Macron. La manifestazione vedrà al via quattro squadre e si svolgerà all’EstraForum di Prato.

Oltre al Prato, saranno al via della manifestazione il Kaos Futsal Bologna Under 21, campione d’Italia in carica della categoria, nonché le ambiziose neopromosse in serie C1 Lastrigiana e CDP Coiano.
Per il Prato sarà un’importante occasione per scaldare i motori in vista del via al campionato di serie B, che comincerà sabato 5 ottobre 2013.
La preparazione dei ragazzi di mister Coccia inizierà ufficialmente lunedì 2 settembre all’EstraForum di Prato, dove poi la squadra si allenerà quotidianamente.
La prima sgambata è prevista già per sabato 7 settembre, quando nel pomeriggio il Prato C/5 ospiterà in amichevole il Montecalvoli Calcio a 5 di mister Del Giudice. La squadra è una delle più interessanti della serie C1 toscana.
Altro appuntamento già fissato per la prima squadra biancazzurra è quello di venerdì 13 e sabato 14 settembre 2013, quando il Prato sarà ospite del Calcetto Poggibonsese per il prestigioso memorial intitolato al ricordo del presidente dei valdelsani Alessandro Giglioli.

macron