Il girone di andata si chiude col derby di Grosseto

Prato-Ossi-0091.jpgUltime battute per il 2017: Nuova Comauto Prato in trasferta domani (ore 15) in casa dell’Atlante per l’ultima d’andata, poi lunedì (ore 20) a Sedriano sul campo del Real Cornaredo per la Coppa della Divisione. Domani festa col San Giovanni C/5.

PRATO. Si chiude con il derby il girone di andata del Nuova Comauto Prato, atteso domani alle ore 15 al PalaBombonera di Grosseto dall’Atlante, reduce dal grande pareggio in casa della capolista Civitella dove i ragazzi di Chiappini hanno anche sfiorato la vittoria. Prova difficile dunque per i biancazzurri di Suso, reduci dalla doccia fredda della sconfitta in extremis con l’Ossi che ha interrotto una bella striscia di due vittorie di fila. I lanieri sperano di recuperare il pivot Juanillo, che nell’allenamento di martedì si è infortunato alla spalla destra finendo la serata in ospedale.

Atlante-Nuova Comauto sarà diretta da Andolfo di Ercolano e Galasso di Avellino; cronometrista Paolino di Siena.

Undicesima giornata (sabato 16 dicembre 2017, ore 16)
Atlante Grosseto-Nuova Comauto Prato (ore 15)
Bubi Merano-Civitella
Città di Sestu-Arzignano
Olimpus Roma-B&A Sport Orte
Ossi San Bartolomeo-Leonardo
Riposa: Carrè Chiuppano

Classifica: Civitella 21; Carrè Chiuppano 18; Arzignano 17; Sestu 16; B&A Sport Orte 15; Olimpus Roma 14; Atlante Grosseto 9; Nuova Comauto Prato, Bubi Merano e Ossi San Bartolomeo 8; Leonardo 4.

COPPA DELLA DIVISIONE. Il 2017 del Nuova Comauto Prato C/5 terminerà lunedì prossimo 18 dicembre con il match valido per il secondo turno della Coppa della Divisione: i ragazzi di Suso saranno di scena in Lombardia sul campo del Real Cornaredo, con inizio della partita alle ore 20.

GIRONE DI RITORNO. Il girone di ritorno inizierà sabato 6 gennaio con Bubi Merano-Nuova Comauto Prato.

FESTA. La serata di domani sarà l’occasione giusta per farsi gli auguri di buone feste insieme agli amici del San Giovanni Calcio a 5. La festa si terrà all’EstraForum di Prato.