Il grazie del Prato C/5 al Catania per Giovani Pagnussatt

Giovani2

Definito in tutti i suoi aspetti il già annunciato passaggio del talento italo-brasiliano Giovani Pagnussatt dal Catania al Prato Calcio a 5: la società laniera ringrazia il club siciliano per la squisita collaborazione, per la signorilità e per la disponibilità.

“Come presidente del Prato Calcio a 5 – ha dichiarato Aniello Apicella, massimo dirigente biancazzurro – voglio ringraziare sentitamente tutta la dirigenza del Catania Librino Calcio a 5 per aver permesso di perfezionare il trasferimento di Pagnussatt in prestito al Prato. Questa trattativa andata a buon fine è stata anche la possibilità di incontrarsi per due società importanti nel panorama del futsal italiano. Potrebbe essere l’inizio di una collaborazione futura, di certo è stato un momento in cui la correttezza nei rapporti ed il fair play hanno vinto su tutta la linea. Il dialogo con il Catania è stato ottimo fin da subito, quando si ha a che fare con vera gente di sport ci si capisce sempre al volo. Grazie di nuovo al Catania”.

Definitivo l'accordo col Catania per Pagnussatt

Definitivo l’accordo col Catania per Pagnussatt

Per il Catania Librino C/5 parla il vice presidente Francesco Tardo: “Per noi è un piacere collaborare con le società, e questo a prescindere dalla categoria. Oggi giorno tra l’altro i tempi non sono certo facili per nessuno e dunque tutti abbiamo bisogno di tutti, e ci sembra giusto mostrare la massima apertura e disponibilità. Dall’altra parte poi, nel caso specifico, abbiamo avuto modo di rapportarci con una persona seria e diretta come il presidente del Prato C/5, e davvero non ci sono stati problemi nel concludere l’accordo per Pagnussatt”.
Quanto al suo Catania Librino C/5, il vice presidente Tardo è ottimista: “La nostra squadra sta prendendo sempre più forma, pensiamo di poter disputare una stagione tranquilla. Senza nulla togliere alle altre compagini di quello che sarà il nostro girone di serie A2, pensiamo di poter dire bene la nostra anche noi”.

Questo è il link al sito ufficiale del Catania Librino Calcio a 5.

Questo è l’articolo che il Catania ha dedicato alla notizia.

Pagnussatt è uno dei neo-acquisti del Prato C/5 versione 2015/2016

Pagnussatt è uno dei neo-acquisti del Prato C/5 versione 2015/2016