Il Kaos batte 6-1 un Prato C/5 da applausi

vezza

E’ finita 6-1 per il Kaos Futsal l’amichevole di lusso andata in scena ieri sera all’Estraforum. La squadra ferrarese, pur priva di Putano, Vinicius e Peric, ha confermato tutta la sua forza ampliando il vantaggio nei minuti finali. Lanieri ottimi.

Il Prato ha infatti tenuto benissimo il campo. Anche se senza Lucas, il team biancazzurro ha ribattuto colpo su colpo ai quotati avversari, passati quasi subito in vantaggio ma raggiunti al 21′ da Arteiro. Solo l’autogol di Schacker al 26′ ha spezzato di nuovo l’equilibrio, mandando il Kaos al riposo avanti per 2-1.
Nella ripresa il match si mantiene tirato fino al 3-1 di Pedotti al 20′, seguito dal 4-1 di Schininà al 24′.
Si decide di allungare il confronto di altri dieci minuti ed al 33′ ed allo scadere arrivano altri due gol dei ragazzi di Andrejic.
Finisce 6-1, e sono applausi per tutti. Per il Kaos hanno segnato Tuli, Pedotti, Turmena, Schininà e due volte Halimi. Nel Prato, ottima prova di squadra e Perez in evidenza.
Quanto a Lucas, le condizioni del suo ginocchio verranno valutate nuovamente oggi dallo staff medico e dal Dottor Magni. La speranza è recuperarlo per sabato.

Dopo l'amichevole, mister Andrejic si intrattiene con lo staff biancazzurro: per Prato C/5 e Kaos Futsal c'è stato un simpatico terzo tempo al Don Chisciotte Narnali

Dopo l’amichevole, mister Andrejic si intrattiene con lo staff biancazzurro: per Prato C/5 e Kaos Futsal c’è stato un simpatico terzo tempo al Don Chisciotte Narnali