Il PFP Store di Via Cairoli tifa Prato Calcio a 5

PFP Store 0004.jpgSerata di festa per i giocatori biancazzurri, che hanno ricevuto il caloroso abbraccio del bellissimo PFP Store di Francesco Paoletti, in Via Cairoli a Prato. La famiglia Paoletti è sempre stata appassionata del Prato C/5, sin dai tempi della Furpile.

Fotogallery a cura di Marco Bilenchi: cliccate qui!

Una Fotogallery all’insegna dei grandi ricordi: quando il Prato Calcio a 5 (e mister Jesus Velasco in particolare) vestiva Paoletti Abbigliamento

La serata è stata l’occasione per ringraziare i giocatori biancazzurri e mister Roberto Coccia, protagonisti di una stagione fantastica. Il PFP Store ha inoltre offerto a tutti i tesserati del Prato Calcio a 5 un bellissimo omaggio griffato Napapijri, marchio di cui il PFP Store è rivenditore ufficiale a Prato.

Francesco Paoletti con il capitano laniero Giuseppe Apruzzese

Francesco Paoletti con il capitano laniero Giuseppe Apruzzese

“La mia passione per il Prato C/5 è nata ai tempi d’oro del Furpile Prato Calcio a 5”, ha dichiarato il titolare del PFP Store, il ventiquattrenne Francesco Paoletti. “Il tifo non è mai venuto meno, quest’anno poi ho visto una bella squadra ed un gran gruppo, mi hanno conquistato, mi sembra quasi di esserne parte. Sono ragazzi che dimostrano che con il sacrificio di tutti e con la voglia di lottare insieme in campo si possono fare davvero grandi cose”.
Il PFP Store, indirizzato al vestire giovane, è nato un anno fa: “Lo sento molto mio, questo negozio è una grande passione lavorativa. La sigla significa Paoletti Francesco Prato. Metto sempre Prato in quello che faccio. E’ il posto dove sono nato, lo amo. Io credo in questa città e nello sport che la rappresenta. Anche per questo ringrazio tutti i giocatori che sono intervenuti a questo primo evento. Lo considero il primo di altri eventi a venire per il futuro. Da noi le porte per il Prato Calcio a 5 sono aperte”.
Paoletti e l’abbigliamento di qualità, in città, sono un abbinamento storico: “Sì, è un’attività che continua di generazione in generazione – spiega ancora Francesco -. Mi onoro di essere la terza generazione della mia famiglia in questo ramo. E’ una passione che definirei quasi morbosa, ce l’ho nel Dna. Sento il dovere e la voglia di portare avanti questo binomio, e di dare continuità a qualcosa che è stato costruito nel tempo. Il momento economico non è facile, ma io ci credo molto. I giovani devono tornare a vivere il centro di Prato”.

Festa grande ed omaggi per tutti al PFP Store

Festa grande ed omaggi per tutti al PFP Store

Tornando allo sport, come hai vissuto dagli spalti la semifinale “maledetta”?
“Con grande passione e sofferenza. Purtroppo sono dovuto andare via proprio al momento dei rigori, il match si era protratto più del previsto ed io dovevo tornare in negozio. Quando mi è arrivata la notizia che eravamo stati eliminati è stato un brutto colpo. Però è una partita dalla quale dobbiamo trarre anche lezioni positive. Ho visto la grinta e la voglia negli occhi dei giocatori, la loro determinazione. Questo sport ci ha sempre insegnato che non bisogna mai abbassare la guardia, e che finché non suona la sirena bisogna dare tutto ed essere pronti a lottare fino all’ultimo secondo. E’ una filosofia di vita, è un punto da cui ripartire”.
All’evento al PFP Store non poteva mancare anche il padre di Francesco, Massimo Paoletti. Con conseguente flusso straordinario di ricordi indelebili. Quando non solo il Furpile Prato Calcio a 5 vinceva tutto, ma era anche la squadra di calcio a 5 più elegante d’Europa. Non avrebbe potuto essere altrimenti: vestiva Paoletti Abbigliamento.

Massimo Paoletti all'evento biancazzurro al PFP Store

Massimo Paoletti all’evento biancazzurro al PFP Store

Il Prato Calcio a 5 desidera ringraziare ufficialmente il PFP Store di Francesco Paoletti e tutta la famiglia Paoletti, per il sostegno e per una serata da ricordare. Si ringrazia anche il nostro fotografo Marco Bilenchi, autore delle immagini esclusive della nostra Fotogallery, che potete visualizzare cliccando su questo link.

pfp_store

PFP Store
Via Cairoli 47, Prato
Tel. 0574.605932
Rivenditore ufficiale Napapijri
pfp90store@gmail.com
http://www.pfpstore.it/
https://www.facebook.com/pages/Pfp-Store/447856581985390?fref=ts

Tutta l'eleganza di Jesus Velasco nella divisa ufficiale Paoletti Abbigliamento, ai tempi del Furpile Prato Calcio a 5

Tutta l’eleganza di Jesus Velasco nella divisa ufficiale Paoletti Abbigliamento, ai tempi del Furpile Prato Calcio a 5

Una Fotogallery all’insegna dei grandi ricordi: quando il Prato Calcio a 5 (e mister Jesus Velasco in particolare) vestiva Paoletti Abbigliamento