Il Prato C/5 continua nella sua crescita, allarme Segovia

Prato-Kaos-0054.jpg

I lanieri di Coccia si impongono 6-0 sul Bologna Futsal di serie B, mandando in gol cinque elementi diversi. Alla quinta amichevole stagionale hanno già segnato 9 dei giocatori biancazzurri della rosa. Infortunio per Segovia, entità da valutare.

PRATO C/5-BOLOGNA FUTSAL 6-0
PRATO: Perez, Benlamrabet, Segovia, Pagnussatt, Calamai, Bertoldi, Poggini, Schacker, Daga, Dall’Onder, Balestri, Arteiro, Marku, Campagna. All. Coccia.
BOLOGNA FUTSAL: Rafa, Cassese, Calabretta, Generali, Bressan, Barillaro, Lodini, Cardillo, Giardini, Miglioranza, Richichi, Bianchini. All. Dalena.
ARBITRO: Villano di Prato.
RETI: pt 2’16” Arteiro, 9’29” Dall’Onder, 14’27” Schacker, 19’17” Bertoldi; st 1’12” Arteiro, 14’30” Marku.

Segovia è stato costretto a uscire per infortunio (foto Bilenchi)

Segovia è stato costretto a uscire per infortunio (foto Bilenchi)

PRATO. Un buon Prato vince 6-0 in amichevole contro il Bologna di serie B ma è allarme Segovia: lo spagnolo è uscito per infortunio al 14′ del primo tempo, a causa di un colpo fortuito rimediato alla schiena. Solo nei prossimi giorni si potrà dire qualcosa di più; la speranza è che si tratti solo di una forte contusione.
Per il resto, buona prova dei ragazzi di Coccia, che confermano la varietà delle soluzioni offensive mandando in rete cinque elementi diversi.
Breve rientro per Pagnussatt, che ha avuto qualche minuto nella ripresa dimostrando di non essere ancora pienamente recuperato. Tutti impiegati i 14 effettivi lanieri, con un paio di belle parate per Campagna nella ripresa. Il primo tempo era terminato sul 4-0.
Adesso una settimana piena di impegni per il Prato C/5: martedì alle 19,30 l’amichevole col Poggibonsi, mercoledì alle 18 la presentazione dallo sponsor Nuova Comauto, sabato l’amichevole con l’Atlante Grosseto.

Arteiro, con la doppietta al Bologna, è salito a quota 7 gol in 5 amichevoli (foto Bilenchi)

Arteiro, con la doppietta al Bologna, è salito a quota 7 gol in 5 amichevoli (foto Bilenchi)

Amichevoli: i marcatori biancazzurri
Arteiro 7
Segovia 5
Dall’Onder 4
Daga 3
Balestri 2
Schacker 2
Bertoldi 1
Marku 1
Pagnussatt 1