Il Prato C/5 domani alla RSA Narnali e poi in campo

Chiuppano-Prato-0095.jpgDoppio appuntamento natalizio, l’ultimo del 2015, per il Prato Calcio a 5. Domani alle 16,30 i biancazzurri faranno visita agli anziani ospiti della RSA Narnali per brindare insieme al Natale. In serata torneo a Pontassieve organizzato dal Remole.


narnali

Il Prato Calcio a 5 domani festeggerà il Natale con un brindisi molto particolare. I biancazzurri, a partire dalle ore 16,30, saranno ospiti della RSA Narnali, la residenza per anziani che è situata vicino al mitico Estraforum. Dirigenza e giocatori della società laniera saranno accolti, oltre che dai circa 40 ospiti della RSA Narnali, anche dal direttore Francesco Branchetti, dal personale e dalle animatrici. Sarà l’occasione per farsi gli auguri, scambiarsi doni, sorrisi ed umanità in un incontro all’insegna dell’unità tra lo sport e la città, nel quale sarà bello poter far sentire ai nostri anziani l’abbraccio ideale di una comunità intera, quella della nostra Prato.

L'unione fa la forza: il Prato C/5 domani festeggerà il Natale in campo e fuori (foto Bilenchi)

L’unione fa la forza: il Prato C/5 domani festeggerà il Natale in campo e fuori (foto Bilenchi)

Subito dopo il Prato C/5 partirà alla volta di Pontassieve, dove i biancazzurri di Roberto Coccia saranno impegnati nel torneo di Natale organizzato dal Remole, società di vertice di serie C2. La prima semifinale sarà Remole-Poggibonsese (ore 20,30), la seconda Prato C/5-Agla San Giusto (ore 21,30). Le vincenti si sfideranno in finale (ore 22,30). Ogni partita durerà 40 minuti non effettivi. Al termine vi saranno la premiazione ed un brindisi di Natale. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Pontassieve.

remole