Il Prato C/5 femminile vince i play-off, ora gli spareggi per la A2

Prato-Fornacette-playoff-0119.jpgGrandi le nostre ragazze! Superando per 4-2 un ottimo Fornacette Casarosa il Prato C/5 ha vinto con merito i play-off, qualificandosi agli spareggi per la promozione in A2. Ecco foto e video della finale di Fucecchio, a cura di Marco Bilenchi ed Andrea Querci.

Ad aprire le marcature in finale è stata Torrini, brava a rubar palla ed insaccare all’angolino la rete dell’1-0. Nencioni non trattiene, dopo appena 36 secondi il Prato è in vantaggio.
Il raddoppio arriva al 10′: fallo di Nencioni su Salesi ed è rigore, dal dischetto segna ancora Torrini.
Il Fornacette non ci sta ed al 18′ dimezza le distanze con Boccadoro smarcata da Bensi.
Al 26′ espulso per proteste Favaro, che guidava la squadra rossoblù dalla panchina al posto dello squalificato Menichetti.
Nella ripresa parte forte il Fornacette ma a segnare è il Prato, privo stasera di Vozza e De Risi.
Bella la realizzazione di Pizzirani all’8′, mentre al 12′ Baldi sigla il 4-1 su lancio illuminante di Torrini. Per Pizzirani da segnalare anche una traversa.
Al 26′ Facchineri, complice una deviazione, insacca il 4-2 direttamente da calcio d’angolo poi per il Prato di mister Candeloro è l’apoteosi al fischio finale.
GRANDI BIANCAZZURRE!
E ora sotto con i play-off nazionali, i cui sorteggi si terranno il 29 aprile.

PRATO-FORNACETTE CASAROSA 4-2
PRATO: Romeo, Fabbrucci, Bettazzi, Salesi, Lanzuise, Becucci, Rosini, Torrini, Pizzirani, Baldi, Messina, Betti. All. Candeloro.
FORNACETTE CASAROSA: Nencioni, Morichetti, Boccadoro, Costanzi, Ciucci, Facchineri, Macelloni, Bensi, Doni, Bindi, Ristori. All. Favaro.
ARBITRI: Maglio di Pistoia e Rodio di Livorno.
RETI: pt 0’36” e 10′ rig. Torrini, 18′ Boccadoro; st 8′ Pizzirani, 12′ Baldi, 26′ Facchineri.
NOTE: espulso per proteste Favaro al 26′ pt; ammonita Pizzirani (11′ st); nessun tiro libero; spettatori 50 circa.

Prato-Fornacette Casarosa 4-2, finale play-off, 24.4.2019

Prato-Fornacette Casarosa 4-2, finale play-off, 24.4.2019 – Cliccate sull’immagine per accedere alla splendida GALLERIA FOTOGRAFICA curata da Marco Bilenchi

video a cura di Andrea Querci