Prato C/5, il Bacchino è tuo: sei la Società dell’anno!

Castellamonte-Prato-6-6-0149.jpg

Alla società laniera è stato assegnato il prestigioso Premio Bacchino Sport, giunto alla ventitreesima edizione. La cerimonia di premiazione si svolgerà domani, martedì 21 aprile, al Teatro Politeama di Prato (ore 21).

La commissione che assegna il prestigioso Premio Bacchino Sport, composta da membri delle Istituzioni e da numerosi giornalisti sportivi, ha scelto i vincitori della propria 23esima edizione: il Prato Calcio a 5, fresco di promozione in serie A2, è stato proclamato Società sportiva dell’anno. Sportivo dell’anno è invece risultato il calciatore pratese della Fiorentina Alessandro Diamanti.

Grande Prato Calcio a 5, sei la Società Sportiva dell'anno! (foto Bilenchi)

Grande Prato Calcio a 5, sei la Società Sportiva dell’anno! (foto Bilenchi)

Saranno premiati anche la Federazione Italiana Cronometristi e la Federazione Italiana Medico Sportiva per la categoria “Un esempio dello sport”. Una targa speciale verrà attribuita alla Cdp Coiano per la promozione in serie B di calcio a 5.

La cerimonia di premiazione si svolgerà domani, martedì 21 aprile, al Teatro Politeama Pratese, con inizio alle ore 21.

Durante la serata andrà in scena lo spettacolo teatrale “Una musica in testa”, realizzato dagli studenti delle scuole pratesi e dalle associazioni del territorio, con la regia di Patrizia Iovine.