Il Prato Calcio a 5 ridisegna il proprio settore giovanile

lanfrancocorsi

Lanfranco Corsi è il nuovo responsabile del settore giovanile biancazzurro. Stefano Tesi alla guida dell’Under 21, Mirko Carlesi allenatore della Juniores, Maurizio Zangirolami preparatore dei portieri. Entrano anche Lastrucci e Seghieri. I primi stage.

Proseguono le grandi manovre in casa biancazzurra, dove sta prendendo corpo l’inizio di un nuovo ciclo all’insegna del rafforzamento societario e della riorganizzazione generale. Le prime mosse ufficiali riguardano il settore giovanile del Prato Calcio a 5, dove Lanfranco Corsi è stato nominato responsabile e dove nuovi saranno gli allenatori dell’Under 21 (l’ex giocatore biancazzurro Stefano Tesi) e della Juniores (l’ex Cdp Coiano Mirko Carlesi).
Ad irrobustire lo staff laniero del settore giovanile, dove ulteriori ingressi non sono esclusi, arrivano inoltre in veste di dirigenti accompagnatori Davide Lastrucci e Mario Seghieri.
Maurizio Zangirolami è invece il nuovo preparatore dei portieri.
La società Prato Calcio a 5 augura a tutti buon lavoro ricordando che il primo appuntamento è fissato già per questa sera, quando all’EstraForum alle ore 19 si svolgerà il primo stage per l’Under 21 biancazzurra.
L’appuntamento successivo è già in calendario per giovedì 16 giugno quando all’EstraForum si terrà un doppio stage: tra le 18,30 e le 19,30 ci saranno i provini per la Juniores mentre tra le 19,30 e le 20,30 sarà il turno degli Under 21.
Anche nella prossima stagione verrà inoltre riproposta la Scuola Calcio a 5 del Prato C/5, che sarà ulteriormente strutturata.
Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere a Lanfranco Corsi i nostri più calorosi auguri nel giorno del suo cinquantesimo compleanno.

Lanfranco Corsi è il nuovo responsabile del settore giovanile biancazzurro

Lanfranco Corsi è il nuovo responsabile del settore giovanile biancazzurro