La Macron è il nuovo sponsor tecnico del Prato C/5

macron

La Macron è il nuovo sponsor tecnico del Prato Calcio a 5 per la prossima stagione sportiva. L’accordo di partnership è già stato definito ed è un altro punto fermo per i biancazzurri, che sono pienamente al lavoro per vivere ancora un’annata da protagonisti.

Grafica2

La Macron, azienda italiana con sede a Crespellano (BO), è leader europeo nella produzione di active sportswear.
Macron opera in tre aree principali: teamwear (abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche), merchandising e leisurewear (abbigliamento per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo). Macron deve il proprio successo alla qualità dei suoi prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

macron2

Il Prato Calcio a 5 ringrazia la Macron per la collaborazione e vi invita a visitare il Sithonia Macron Store di Prato, ampio negozio specializzato in attrezzature per attività all’aperto ed articoli sportivi di primissimo livello. Non a caso la Macron annovera tra le “sue” squadre Napoli, Lazio, Bologna, Aston Villa, West Ham, Boavista, Monaco, AZ Alkmaar, solo per citare alcune delle più note. Nel calcio a 5 la Macron è già presente per la sua collaborazione con il Kaos Futsal Bologna. Forte anche l’impegno dell’azienda in basket, rugby, volley, running, pallamano e baseball.

Sithonia Macron Store Prato
Via di Reggiana 27, 59100 Prato
tel. 0574.630160
sitho@tiscali.it
https://www.facebook.com/pages/Macron-Store-Prato/493347784040480

macron3
Sito ufficiale: http://www.macron.com/