Le foto dell’amichevole col Kaos Futsal Under 21

Prato-Kaos-allenamento-0042.jpg

Ecco le foto di Marco Bilenchi dedicate alla sgambata amichevole di mercoledì scorso all’Estraforum con il Kaos Futsal Under 21 di Velimir Andrejic. E’ stata la prima occasione per vedere all’opera in maglia biancazzurra i neo-acquisti Lucas e Fusari.

Clicca qui per la Fotogallery su Prato C/5-Kaos Futsal Under 21

I nuovi

Daga festeggia un gol con Fusari (foto Bilenchi)

A titolo di cronaca, ricordiamo che nell’amichevole il Prato C/5 non ha brillato più di tanto, imponendosi comunque 7-5 sull’ottimo Kaos Futsal Under 21.
In evidenza tra i biancazzurri di Coccia i neo-acquisti Fusari e Lucas, entrambi autori di una doppietta.
Nel primo tempo il Prato sblocca la sfida al 14′ con Fusari, che sfrutta un assist di Lucas dopo una palla rubata. Immediato il pareggio ospite su autogol di Arteiro (16′), poi il Prato sale sul 3-1 grazie ai gol di Lucas di tacco (azione di Fusari, 19′) e dello stesso Fusari che chiude in gol un’azione di rimessa. Nel finale di tempo su una palla persa da Arteiro e su una bella azione in velocità il Kaos impatta (28′ e 30′). All’intervallo è 3-3.
Nella ripresa Dall’Onder su punizione riporta il Prato avanti (4-3 all’11’) ma al 14′ è di nuovo parità su bel tiro da fuori.

Lucas

Lucas difende palla da pivot (foto Bilenchi)

Il 5-4 biancazzurro lo segna Lucas al 18′: bellissima la botta incrociata dell’attaccante, smarcato dal gran lancio di Daga.
Al 24′ lo stesso Daga sigla il 6-4 calciando al volo su un calcio d’angolo di Arteiro.
Al 26′ incertezza difensiva di Lucas e Perez e 6-5 del Kaos, mentre il 7-5 laniero arriva al 28′ con Arteiro sugli sviluppi di una punizione, complice il portiere.
Nel Prato non sono stati impiegati né il convalescente Schacker, che ha giostrato nell’insolita veste di arbitro del confronto, né Pagnussatt, bloccato dal mal di schiena.