Ultimissime: Casamenti no, Wellington nì, Daga sì

PratoC5 0013 (532x800).jpgDomani alle ore 15 comincia il campionato di serie B, col Prato che sale in Piemonte a far visita alla matricola Sporting Rosta. Out Casamenti, Permuy e Baldassarri, in dubbio Wellington, nei dodici Tiago Daga.

Sono queste dunque le ultimissime dal Prato Calcio a 5 alla vigilia dell’esordio stagionale.
Leonardo Casamenti non ha recuperato dal problema alla caviglia e si avvia al forfait: il giovane laterale, uscito zoppicante dall’amichevole infrasettimanale con l’Under 21, resterà quasi certamente in Toscana.
Dolorante anche Wellington, che sta però traendo giovamento dalle terapie in atto e potrebbe farcela. La sua presenza nei dodici è probabile, mentre è certa quella del neo-acquisto Tiago Daga.

Leonardo Casamenti sarà fuori per infortunio (foto Bilenchi)

Leonardo Casamenti sarà fuori per infortunio (foto Bilenchi)

La burocrazia ferma al momento Miguel Permuy: l’esordio dello spagnolo dovrà probabilmente essere rimandato, in preallarme c’è Juri Pucciarelli.
Sul fronte dei portieri la certezza è la squalifica di Biscaro, che deve scontare il turno rimediato per l’espulsione comminatagli nella semifinale play-off di maggio col Poggibonsi. Mister Coccia ha deciso di portare sia Edoardo Laino che Marco Campagna: il ballottaggio verrà risolto domani, entrambi sono nei dodici.
Campagna sarà anche uno degli Under 21 obbligatori; l’altro sarà l’ex Kaos Aldo Lucchese.