Mercoledì 23 la presentazione ufficiale in Nuova Comauto

Nuova Comauto maglia5

Il Prato Calcio a 5 presenterà i propri giocatori e le nuove maglie da gioco per la stagione 2015-2016 presso lo showroom dello sponsor Gruppo Nuova Comauto in Via Marco Roncioni 71 a Prato.

La presentazione ufficiale si terrà presso la concessionaria pratese del Gruppo mercoledì 23 settembre 2015 con inizio alle ore 18. Tutti gli appassionati e gli interessati sono invitati a partecipare.

Un dettaglio delle nuove maglie da gioco del Prato C/5, che verranno svelate mercoledì 23 settembre in Nuova Comauto

Un dettaglio delle nuove maglie da gioco del Prato C/5, che verranno svelate mercoledì 23 settembre in Nuova Comauto

Ricordiamo che la Nuova Comauto accompagnerà il club laniero nell’anno del suo grande ritorno in serie A2. Categoria importante, partner importante: da un lato l’ambizioso e pluriscudettato Prato Calcio a 5, il cui ritorno nelle serie che contano non poteva certo passare inosservato, dall’altro un’azienda di grande spessore come la Nuova Comauto, recentemente premiata a Parigi dalla Renault come Dealer Of The Year 2014, riconoscimento che ha certificato il primato italiano del Gruppo del Presidente Fabrizio Giusti.

NuovaComauto

Il Gruppo Nuova Comauto
A Prato la Nuova Comauto è presente sin dall’aprile del 2013 con la propria filiale di Via Marco Roncioni 71 e con l’officina di Via Roubaix 21.
Il Gruppo Nuova Comauto Spa, la cui storia è iniziata nel 1984, opera in Toscana per i marchi Renault e Dacia ed è presente sul territorio con le 7 sedi di Firenze, Lucca, Massa, Montecatini Terme, Pistoia, Prato e Versilia.
Il Gruppo del Presidente Fabrizio Giusti è fortemente presente anche su tutti i social network.

Contatti principali
Facebook
Twitter
Sito ufficiale

Prato

Il Prato Calcio a 5
Quanto al Prato Calcio a 5, fresco trionfatore del campionato di serie B, gli appassionati ben conoscono il glorioso palmares biancazzurro: 2 volte Campione d’Italia, vincitore di 2 Coppa Italia di serie A, di 2 Supercoppa Italiana, di 1 Coppa Italia Nazionale di Serie C, di 2 Coppa Toscana; 2 volte semifinalista in UEFA Futsal Cup, la Champions League del calcio a 5 europeo.
Nella stagione 2015-2016, il Prato C/5 parteciperà al campionato nazionale di serie A2.