Nuova Comauto Prato, torna la splendida sfida con l’Arzignano

Prato-Chiuppano-0076.jpgI ragazzi di Suso Rey tornano al Palatezze (ore 16) dove lo scorso maggio finì nei quarti il sogno promozione. Rientra dalla squalifica Thiago Perez. Esclusi guai fisici per Juanillo, che sabato scorso aveva rimediato un colpo al costato.

PRATO. I ragazzi di Suso Rey tornano domani al Palatezze (ore 16) dove lo scorso maggio finì nei quarti di finale il sogno promozione. Quella con l’Arzignano è una sfida affascinante che richiama confronti antichi ma che anche negli anni recenti ha sempre regalato gol ed emozioni a non finire.

Rispetto a sabato scorso rientra dalla squalifica il portiere e capitano laniero Thiago Perez. Esclusi inoltre guai fisici per Juanillo, che col Chiuppano aveva rimediato un colpo al costato e che in settimana si è sottoposto ad accertamenti: nessun problema per lui.

Per i biancazzurri la priorità è fare punti e tornare a serrare i ranghi in una difesa “bucata” 19 volte in 3 partite: davvero troppo.

Real Futsal Arzignano-Nuova Comauto Prato si giocherà al Palatezze alle ore 16 e sarà diretta dai Sigg. Stefano Parrella di Cesena e Stefano Pani di Oristano; cronometrista Davide De Ninno di Varese. Il match sarà visibile in diretta streaming su YouTube.

Serie A2 – Quarta giornata (sabato 28 ottobre 2017)
Atlante Grosseto-Ossi San Bartolomeo (ore 15)
Carrè Chiuppano-Leonardo Cagliari (ore 15,30)
Bubi Merano-Olimpus Roma (ore 16)
Città di Sestu-B&A Sport Orte (ore 16)
Real Futsal Arzignano-Prato C/5 (ore 16)
Riposa: Civitella Sicurezza Pro

Classifica: B&A Sport Orte 9; Sestu 6; Civitella 5; Bubi Merano, Olimpus Roma e Carrè Chiuppano 4; Real Futsal Arzignano 3; Atlante, Nuova Comauto Prato, Leonardo e Ossi San Bartolomeo 1.