Nuovo stop per Leone, Nardi nei dodici

15nardi.jpgMister Coccia ha deciso le convocazioni per Castellamonte-Prato C/5 di domani (ore 16): Leone fuori per il riacutizzarsi della pubalgia, Nardi in forte dubbio ma rientra nei dodici. Pronto Marco Campagna.

Resteranno out anche Russo, Sorbera e Oscar. Oltre al portiere Marco Campagna, gli Under 21 saranno Baldacci e Distefano. Curiosamente anche il Castellamonte ha problemi sull’asse portiere-centrale: sono in dubbio l’estremo difensore italo-brasiliano Castiglioni, slogatosi una caviglia sabato scorso in Liguria, e l’ottimo Lahreche, alle prese con una contrattura. Eventuali sostituti di Castiglioni saranno Negro Frer o Petri.
Al completo o no la squadra di mister Monni, reduce dal primo successo stagionale, è tra le più temibili del girone, candidata per un posto in quei play-off che l’anno scorso ha soltanto sfiorato. Tra le stelle della squadra l’ottimo Monti, Crestetti ed i brasiliani Ribeiro e Cleber, quest’ultimo ex Augusta.
Castellamonte-Prato C/5 si giocherà alle ore 16 al Pala San Bernardo di Castellamonte (TO) e sarà diretta dai Sigg. Surace di Seregno e Tangi di Monza; cronometrista il Sig. Boni di Torino.
La partita potrà essere seguita in diretta tv streaming sul Prato C5 Channel, a cura di Galilej Gjini e con commento di ppf.

Ancora forti dubbi su Matteo Nardi, alle prese con guai muscolari

Ancora forti dubbi su Nardi, alle prese con guai muscolari

Quarta giornata
(sabato 26 ottobre 2013)
Bra-Libertas Astense (ore 15)
Pisa-Atlante (ore 15)
Poggibonsese-Blue Orange (ore 15)
Isolotto-I Bassotti (ore 15)
Castellamonte-Prato (ore 16)
Riposa: Futsal Pistoia

Classifica: Bra 9; Prato 7; Poggibonsese e Futsal Pistoia 6; Astense 5; Cus Pisa 4; Castellamonte 3; I Bassotti 2; Atlante, Isolotto e Blue Orange 0.

In campo nel fine settimana anche le squadre giovanili biancazzurre:
Sabato 26 ottobre
Juniores: Le Crete-Prato (ore 17,30)
Domenica 27 ottobre
Under 21: Prato-Isolotto (ore 11)