Out Pelagatti e Bertoldi, recuperano Rafinha e Permuy

Prato-Sangio 0074.jpgA San Mauro Torinese domani alle ore 15 la difficile sfida tra I Bassotti ed il Prato C/5. I piemontesi ritrovano Minchillo e Perino ma Buggè e Marchiori sono squalificati. Out Pelagatti e Bertoldi, rientra Daga, recuperati Rafinha, Permuy e Simon.

Quintultima giornata di campionato domani, sabato 28 febbraio, in serie B nazionale di calcio a 5. Il Prato C/5, primo in classifica con 9 punti di vantaggio sulle indomite inseguitrici sarde Asso Arredamenti ed Elmas, sale in Piemonte contro un avversario tradizionalmente ostico, i torinesi Bassotti.

I Bassotti-Prato C/5 si giocherà al palazzetto di San Mauro Torinese (TO) con inizio alle ore 15; arbitreranno i Sigg. Manuel Lontani di Ravenna e Fabiano Maragno di Bologna; cronometrista il Sig. Vincenzo Cammarano di Nichelino.

Tra i biancazzurri mancheranno per un turno di squalifica Bertoldi e Pelagatti. Rientra dalla squalifica Tiago Daga, mentre tutti gli acciaccati saranno in campo, a cominciare da Rafinha, Permuy e Simon.

I Bassotti per parte loro dovranno rinunciare agli squalificati Buggè e Marchiori ma, rispetto a sabato scorso, recuperano Minchillo e Perino.

Ecco le statistiche di Marco Gargini sui precedenti tra Prato Calcio a 5 e I Bassotti

Queste sono le statistiche relativa alla terna arbitrale, a cura di Marco Gargini

Il "Metronomo" Stefano Balestri (foto Bilenchi)

Il “Metronomo” Stefano Balestri (foto Bilenchi)

Serie B – Settima giornata di ritorno (sabato 28 febbraio 2015)
Ore 14,45
Futsal Sangiovannese-Elmas
Ore 15
I Bassotti-Prato
Ore 15,30
Cus Pisa-Sporting Rosta
Ore 16
Asso Arredamenti-Castellamonte
Atiesse-Poggibonsese
Futsal Pistoia-Città di Massa

Classifica: Prato 46; Elmas e Asso Arredamenti 37; Atiesse 33; Castellamonte28; Poggibonsese 25; I Bassotti 23; Futsal Pistoia 20; Cus Pisa e Città di Massa13; Sporting Rosta e Futsal Sangiovannese 11.