Partita in onda mercoledì alle 22.30 sul canale 194

russo2Prato-Bra 4-2, ritorno degli ottavi, potrà essere vista mercoledì 30 aprile alle 22.30 sul canale 194 di Toscana Tv, digitale terrestre toscano. Domenica scorsa la tramissione era saltata per un guasto. Giovedì 1 maggio intanto iniziano i play-off.

Le prime partite dei due triangolari dei quarti di finale sono Arzignano-F.lli Bari Reggio Emilia e Futsal Carrè Chiuppano-Imola, entrambe in programma giovedì 1° maggio. Il Prato scenderà in campo il 6 e 10 maggio.

Il calendario dipende da Chiuppano-Imola del 1° maggio: se il Chiuppano vince, il 6 maggio si gioca Imola-Prato ed il 10 maggio Prato-Chiuppano; se il Chiuppano pareggia o perde, il 6 maggio si gioca Prato-Chiuppano ed il 10 maggio Imola-Prato.

Play-off – Secondo turno – Quarti di finale (1, 6 e 10 maggio 2014, ore 16)

TRIANGOLARE A (martedì 1 maggio)
ARZIGNANO-FRATELLI BARI REGGIO EMILIA
Riposa: CALCETTO POGGIBONSESE

TRIANGOLARE B (martedì 1 maggio)
FUTSAL CARRE’ CHIUPPANO-IMOLA
Riposa: PRATO

Cliccate qui per leggere le ultimissime da Chiuppano

Cliccate qui per leggere le ultimissime da Imola

Chi gioca la prima partita in casa gioca la terza partita in trasferta se vince, la seconda partita in trasferta se invece pareggia o perde. Si gioca giovedì 1, martedì 6 e sabato 10 maggio. Si qualificano alla semifinale in gara secca le prime due di ciascun triangolare.

Terzo turno – Semifinale in gara unica (sabato 17 maggio, ore 16)
Semifinale 1: Vincente Triangolare A contro seconda Triangolare B
Semifinale 2: Vincente Triangolare B contro seconda Triangolare A

La semifinale è in gara unica in casa della prima classificata di ciascun triangolare di secondo turno. In caso di parità, si giocano due supplementari di 5’ ciascuno. In caso di ulteriore parità, calci di rigore.

Quarto turno – Finale (sabato 24 e 31 maggio, ore 16)
Finalissima andata e ritorno tra le vincenti delle semifinali. In caso di parità, supplementari e rigori. Chi vince viene promosso in serie A2.

Sabato 24 maggio: vincente Semifinale 2 contro vincente Semifinale 1

Sabato 31 maggio: vincente Semifinale 1 contro vincente Semifinale 2