Perez, stagione finita: è crociato. Prato a Roma contro l’Olimpus

Prato-Merano-5-5-0015.jpgStagione finita per il nostro grande Thiago Perez: il portierone e capitano si è rotto il legamento crociato e dovrà essere operato. Forza Thiago, tornerai più forte di prima! Lanieri di scena domani (ore 15,30) sul campo dell’Olimpus.

PRATO. Questa proprio non ci voleva. Stagione finita per il nostro grande Thiago Perez: terminati tutti gli esami e gli accertamenti, la diagnosi è stata impietosa col portierone. Rottura del legamento crociato, con operazione a Bologna il prossimo 21 dicembre. Forza Thiago, tornerai più forte di prima!

E’ con questa brutta notizia che il Nuova Comauto Prato parte domani per Roma, dove alle ore 15,30 affronterà l’Olimpus, squadra rivelazione col suo gioco brioso e la sua meritata quarta posizione in classifica impreziosita dai 9 gol di Luca Pizzoli, quarto nella classifica dei cannonieri del girone. La squadra di Cristiano Caropreso, che sabato scorso se l’è giocata alla pari sul campo della corazzata Civitella, sarà davvero un cliente tosto per i biancazzurri di Suso Rey.

In casa laniera si spera di mostrare nuovi progressi nel gioco e nella fiducia della squadra, uscita vincitrice dal combattuto confronto con la B&A Sport Orte. A parte Perez, tutti disponibili per mister Suso, con qualche acciacco proprio per Gelli che sarà comunque regolarmente tra i pali della porta pratese.

Olimpus-Prato sarà arbitrata da Sasu di Sassari e Gandolfi di Parma; cronometrista Colangeli di Aprilia; diretta YouTube sul Prato C5 Channel.

Nona giornata (sabato 2 dicembre 2017)
Atlante-Arzignano (ore 15)
B&A Sport Orte-Leonardo (ore 15)
Bubi Merano-Carrè Chiuppano (ore 16)
Olimpus Roma-Nuova Comauto Prato (ore 15,30)
Ossi San Bartolomeo-Civitella (ore 15)
Riposa: Città di Sestu

Classifica: Civitella e Carrè Chiuppano 17; Sestu 13; B&A Sport Orte 12; Olimpus Roma e Arzignano 11; Atlante 8; Bubi Merano 7; Ossi San Bartolomeo e Nuova Comauto Prato 5; Leonardo 4.

Thiago Perez purtroppo si è rotto il crociato: FORZA CAPITANO!!!!

Thiago Perez purtroppo si è rotto il crociato: FORZA CAPITANO!!!!