Prato al lavoro sul 2019/2020, Candeloro confermato ds

Candeloro2In attesa di sapere se sarà A2, il Prato è da tempo al lavoro per la prossima stagione. Confermato direttore sportivo Andrea Candeloro. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati arrivi e conferme. Bene femminile, settore giovanile e Scuola Calcio a 5.

Il ds Candeloro sta lavorando per la stagione 2019/2020 (foto Bilenchi)

Il ds Candeloro sta lavorando per la stagione 2019/2020 (foto Bilenchi)

PRATO. Dopo tanto lavoro sotto traccia è tempo delle prime ufficializzazioni per il Prato Calcio a 5, che è già in fase avanzata di strutturazione della stagione 2019/2020.
Direttore sportivo è stato confermato Andrea Candeloro, alla sua seconda stagione in biancazzurro. Il primo obiettivo è riscattare l’amara retrocessione della prima squadra laniera, scesa di categoria dopo 4 anni di serie A2.
Il Prato, non è un segreto, punta al ripescaggio avendo tutti i titoli per farlo. Stando alle notizie di stampa, le possibilità vi sarebbero eccome, soprattutto dopo l’avvenuta fusione tra Traforo Rossano e Real Rogit. Oltre al Prato presenteranno domanda per la A2 anche Cataforio, Regalbuto, Bisceglie e New Taranto, mentre il Merano ripartirà dalla B.
In ogni caso, nei prossimi giorni il Prato ufficializzerà le prime mosse in termini di nuovi arrivi e di conferme in biancazzurro. La costruzione della squadra è già in fase avanzata.

Andrea Candeloro confermato ds laniero (foto Bilenchi)

Andrea Candeloro confermato ds laniero (foto Bilenchi)

Continuerà con entusiasmo anche l’avventura della squadra femminile del Prato, che tante soddisfazioni ha dato quest’anno alla società biancazzurra. Le laniere al primo anno hanno vinto la Coppa Toscana, perduto di un soffio la semifinale di Coppa Italia, raggiunto la finale nazionale play-off, andando oltre ogni aspettativa.
Continua ad espandersi poi il settore giovanile, il cui responsabile Rocco Zambri è al lavoro per avere al via della prossima stagione tutte le categorie. Il Prato sta cercando in particolare ragazzi per l’Under 13 (anni 2007/2008), l’Under 15 (2005/06) e l’Under 17 (2003/04). Info al 335.1850199.
Sono inoltre aperte le pre-iscrizioni per la Scuola Calcio a 5 per nati 2014-2007; per appuntamenti o informazioni 328.6478237.

Giugno è stata l'occasione giusta per festeggiare con la Scuola Calcio a 5

Giugno è stata l’occasione giusta per festeggiare con la Scuola Calcio a 5