Prato C/5 a caccia della prima vittoria interna, rientra Daga

Jean Michel Schacker, difensore Prato C5

Domani alle ore 16 all’Estraforum la sesta giornata di andata in serie A2 prevede il big match Prato C/5-Menegatti Metalli. I lanieri ritrovano mister Coccia e Tiago Daga, veneti col dubbio Alemao. In trasferta Under 21 e Juniores.

PRATO. Il Prato Calcio a 5 si vuole e si deve sbloccare. La brutta sconfitta di Spoleto contro la Maran è stata uno schiaffo per i biancazzurri, chiamati a mostrare subito forza di reazione e adeguati correttivi tecnici, tattici e mentali. La serie A2 non perdona, gli errori vengono puniti e costano cari: questa è la lezione da tenere bene in mente dopo le prime cinque giornate di un campionato duro ed equilibrato come era nelle attese.
Domani all’Estraforum arriva un avversario di primo livello, la Menegatti Metalli. Il Prato però deve soprattutto pensare a se stesso, esprimendo in campo la rabbia agonistica accumulatasi dopo il difficile avvio di stagione.

Il centrale laniero Schacker in campo a Spoleto (foto Bilenchi)

Il centrale laniero Schacker in campo a Spoleto (foto Bilenchi)

Domani rientrano finalmente mister Roberto Coccia dalla squalifica e Tiago Daga dall’infortunio: sono recuperi importanti che dovranno aiutare i biancazzurri a trovare il fatidico cambio di passo.
Tra i veneti è in dubbio Alemao.
Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16. Arbitreranno i Sigg. Vidotto di San Donà di Piave e Giannini di Pisa; cronometrista il Sig. Maurici di Prato.
Le altre partite della sesta d’andata: alle ore 15 si gioca Aosta-Maran Nursia, tutte alle 16 Cagliari-Milano, Imola-Pesarofano, Came Dosson-Carmagnola e Arzignano-Carré Chiuppano.
Classifica: Came Dosson 15; Milano e Imola 12; Pesarofano 11; Menegatti 7; Maran Nursia e Cagliari 5; Prato C/5, Aosta e Carmagnola 4; Arzignano 3; Carré Chiuppano 2.

Ha voglia di riscatto anche il Prato C/5 Under 21, battuto a domicilio 3-2 domenica scorsa (doppietta di Meoni) dai Bulls. I ragazzi di Corsi e Belcanti saranno di scena domenica sul difficile campo del Calcetto Poggibonsese.

In trasferta anche il Prato C/5 Juniores, che sabato scorso ha vinto 6-3 contro l’Elba 97 (tripletta di Siciliani, doppietta di Gjeka, gol di Nesti) e che scenderà in campo contro il Cus Pisa.